0
0

Fallout 76 Wastelanders: interfaccia migliorata e chiusura del Vault 94

Viene migliorata l'interfaccia di gioco e annunciata la chiusura del Vault 94

Fallout 76 2020
0
0

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Vengono svelati nuovi dettagli sull’enorme espansione in arrivo per Fallout 76, ovvero Wastelanders, che tra le features principali avrà l’inserimento di NPC umani all’interno del gioco. Ricordiamo che si tratterà di un contenuto totalmente gratuito e che son già stati spediti diversi inviti per testare questa nuova espansione, che permetteranno di ricevere un feedback direttamente dalla community stessa. Oltre però ai contenuti già annunciati, la compagnia ha già svelato che verrà rivista l’interfaccia per le missioni. Verrà infatti aggiornato l’aspetto grafico degli indicatori sulla mappa, quindi vedremo le missioni principali contraddistinte da degli indicatori quadrati, mentre gli altri rimarranno con la tipica forma di diamante come nella versione base del titolo.

Inoltre verranno visualizzate tutte le missioni direttamente sulla mappa e quelle che deciderai di non seguire più verranno considerate non attive, quest’ultime son segnalate con degli indicatori neri. Ovviamente ciò serve a differenziarle dalle missioni attive, che invece risulteranno di colore giallo come al solito. Cliccare quindi sopra una missione farà comparire il suo nome, obiettivo attuale, descrizione e l’annotazione del diario. Troveremo ad attenderci nella parte inferiore di questo messaggio, le seguenti tre opzioni:

  • Segui missione: fa diventare una missione inattiva, attiva o viceversa.
  • Segui solo questa missione: tutte le missioni diventano inattive, tranne quella selezionata da noi.
  • Mostra nel Pip-Boy: chiude la mappa e apre il Pip-Boy mostrando la missione selezionata in quel momento.

Bethesda ha inoltre annunciato, che molto probabilmente chiuderanno il Vault 94 (anche se non si sa ancora una data precisa a riguardo), a causa del fatto che non regala l’esperienza desiderata dalla compagnia. Dopo la sua chiusura, le varie ricompense che offriva (come per esempio set esclusivi di armatura atomica e acciaio del Vault) verranno messe disponibili in altri modi, anche se per adesso non si sa ancora nulla di preciso e quindi dovremo aspettare notizie ufficiali da parte di Bethesda.

 

Ti potrebbe interessare...
Fallout 76
Fallout 76: Wastelanders disponibile da oggi!
Dopo averci deliziato con un precedente trailer, oggi Bethesda Game Studios ha finalmente pubblicato Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione degli NPC…
Fallout 76 Wastelanders cover
Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!
La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0