Fallout 76: Mostrato il Multiplayer tramite video

- Commenta! 1

Un Multyplayer Atomico

Bethesda Softworks, ancora una volta, dimostra al mondo la sua dote artistica nel creare video presentazioni. Quello che ci presenta oggi è il comparto multiplayer di Fallout 76, svelandoci numerose features simpatiche ed interessanti.

Prima fra tutte è il PVP contro altri giocatori reali, il quale sembrerebbe essere innescato tramite incontri casuali per la mappa. Supponiamo però che sia possibile incontrare altri player con una apposita opzioni poiché Bethesda dichiarò che il gioco e usufruibile anche solo in single player.

Altra novità sono invece i gruppi di amici (fino a 4 giocatori), i quali posso essere invitati nel proprio server di gioco, per condividere un esperienza che mancava assolutamente su Fallout.

Features interessanti sono anche l’interazione con oggetti e possibilità di mostrare emote in game. Inoltre pensiamo che si possano costruire colonie di sopravvissuti in multiplayer, così espandere notevolmente la durata di gioco.

Il gioco uscirà il 14 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, è possibile partecipare alla beta prenotando il gioco.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento