La stagione 21 di Fallout 76 arriva il 3 giugno con un update gratuito per tutti, indossa gli stivali da pesca e preparati a tornare in Appalachia. Fissione per la pesca introduce una nuova modalità interattiva che ti permetterà di ottenere nuove ricompense estetiche per il tuo accampamento, tutte a tema pescoso.
Per iniziare la tua avventura di pescatore, avrai bisogno di pochi ma essenziali strumenti: una canna da pesca, delle esche e, ovviamente, un fantastico specchio d’acqua radioattivo. Non temere, l’Appalachia è piena di luoghi perfetti per le tue battute di pesca!
Ogni sessione di pesca sarà un’esperienza unica. Le condizioni meteorologiche, le canne da pesca e le esche che userai, insieme alla scelta del luogo, influenzeranno ciò che potrai catturare. Sperimenta diverse combinazioni per massimizzare le tue possibilità di successo e scoprire nuove specie.

La fauna acquatica radioattiva di Fallout 76
Ti aspettano una miriade di pesci da scoprire! Da quelli più comuni a creature davvero particolari come il branchiato nocivo dal baffosangue o il gulpy luminescente. Ma la vera sfida sarà la caccia ai 12 rari axolotl che cambieranno ogni mese, aggiungendo un elemento di sorpresa e collezionismo. Riuscirai a catturarli tutti?
I pesci che catturerai non saranno solo trofei da esposizione. Potrai consumarli per ripristinare la tua salute o, ancora meglio, cucinarli per ottenere effetti aggiuntivi che ti daranno un vantaggio nelle tue esplorazioni. La cucina sarà un’ottima alleata per i tuoi viaggi in Appalachia!
Ma non è finita qui! Potrai condividere i tuoi prelibati spuntini con Linda-Lee, il granchio eremita gigante che si trova all’Approdo del Pescatore. Se sarai generoso, Linda-Lee potrebbe ricompensarti con un oggetto leggendario.
Ti ricordiamo che Fissione per la pesca sarà disponibile su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5.