Fallout 76: il nuovo abbonamento 1st porta nuovi problemi

Ad un solo giorno dal lancio, il servizio premium ha già molti problemi

LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Bethesda ha annunciato e rilasciato Fallout 1st, un abbonamento premium per Fallout 76 proprio ieri, ma i giocatori stanno già segnalando problemi importanti che riguardano questa novità.

Infatti, sembra che la cassa senza fondo per i rottami in regalo con l’abbonamento li stia completamente cancellando dalla partita, invece di tenerli da parte. Vari post di Reddit riguardanti  le cosiddette “Scrapbox” sono spuntati nelle ultime ore e sono pieni di commenti a conferma del problema. Tutti questi giocatori descrivono un problema simile: puoi riporre o recuperare rottami dal box, ma quando si esce dalla partita, tutti i rottami riposti nel box svaniscono nel nulla. Non è chiaro se i rottami spariscano semplicemente alla vista del giocatore, con la possibilità che una patch li restituisca, o se invece saranno persi per sempre perché eliminati.

Inoltre questo non è l’unico problema segnalato con Fallout 1st: i giocatori dicono anche che i nuovi mondi privati ​​di Fallout 76,  che dovrebbero essere il motivo principale per volersi abbonare, non sono così inaccessibili ​​come dovrebbero. I giocatori hanno scoperto che questi mondi privati ​​a volte contengono NPC morti e che a volte mancano oggetti o nemici unici all’interno delle mappe, il che suggerisce che i mondi privati ​​siano in realtà sessioni private di server esistenti, spiegandoci così perché il mondo di gioco non parta intonso. Inoltre, sembrerebbe che l’accesso ad un mondo privato sia concesso a chiunque abbia il giocatore che ha creato quella partita nella propria lista amici, indipendentemente dalla ricezione dell’invito a farvi parte.

Per ora questi problemi sono emersi in piccole quantità, ma data la storia di Fallout 76, non sarebbe strano se le nuove funzionalità portassero nuovi bug.

Speriamo che si sia trattato solo dell’ennesima sfortunata partenza di una novità riguardante questo titolo, che per ora sembra quasi essere maledetto e non riesce a trovare pace dalle problematiche più svariate.

Ti potrebbe interessare...
Fallout 76
Fallout 76: Wastelanders disponibile da oggi!
Dopo averci deliziato con un precedente trailer, oggi Bethesda Game Studios ha finalmente pubblicato Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione degli NPC…
Fallout 76 Wastelanders cover
Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!
La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal…

0

Commenti

1138

Miei

1
0
1
0

Registrati! La tua opinione conta!