0
0

Fallout 76: gli NPC stanno saccheggiando i videogiocatori

Un nuovo particolare bug si aggiunge alla lista di quelli presenti all'interno di Fallout 76

Fallout
0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 09:00 Legends of Runeterra con Elvis su Twitch

Compralo ora!

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Fallout 76 sta avendo una vera e propria rinascita grazie all’enorme aggiornamento che è Wastelanders. Moltissimi sono gli utenti rimasti soddisfatti da questo nuovo contenuto gratuito e Fallout 76 sta quindi cominciando guadagnare diversi nuovi sostenitori. Il gioco però non è esente dai classici difetti della serie, difatti insieme all’uscita di Fallout 76 Wastelanders, sono arrivati anche tanti nuovi bug. C’è ne è uno in particolare però che risulta davvero curioso ed è stato segnalato inizialmente dall’utente di Reddit chiamato Lizardinosaurus. Secondo l’utente infatti per colpa di questo bug gli NPC si comportano come dei veri e propri ladri.

Nello specifico l’utente spiega che il bug si scatena precisamente dopo la morte di un giocatore. Quando un giocatore muore in Fallout 76 è costretto a lasciare sul luogo di morte alcuni oggetti secondari raccolti durante l’avventura, il problema è che ogni NPC nelle vicinanze andrà a sottrarre l’equipaggiamento lasciato dal povero malcapitato.

Per quanto sembri assurda la cosa, gli stessi rappresentanti di Bethesda hanno detto di essere a conoscenza di questo bug e che si stanno muovendo per cercare di risolverlo nel più breve tempo possibile. Se tutto dovesse andare per il meglio, questa strana mania degli NPC verrà fixata nel prossimo update del gioco.

Insomma Wastelanders ha sicuramente portato un sacco di novità al titolo, ma bisogna stare attenti a questi bug che possono sicuramente minare l’esperienza di un giocatore all’interno del mondo post-apocalittico di Fallout 76. Fortunatamente sembrano non esserci troppi altri problemi gravi come questo, anzi molti giocatori sembrano divertirsi con i bug presenti all’interno del gioco.

Si parla di NPC che si sovrappongo tra loro per esempio, niente che però può effettivamente arrecare veri e propri problemi a un giocatore. Insomma Fallout 76 Wastelanders si sta confermando come la migliore espansione gratuita uscita per il titolo di Bethesda, se magari già possiedi il gioco perché non provarla?

Ti potrebbe interessare...
Fallout 76
Fallout 76: Wastelanders disponibile da oggi!
Dopo averci deliziato con un precedente trailer, oggi Bethesda Game Studios ha finalmente pubblicato Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione degli NPC…
Fallout 76 Wastelanders cover
Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!
La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal…

0

Commenti

1203

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0