Fallout 76 Regno d'Acciaio

Fallout 76, arrivano la Giornata delle Bombe e Halloween

Bethesda presenta le nuove giornate speciali in arrivo per il suo MMORPG

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bethesda ha annunciato il via ai festeggiamenti di Halloween e della Giornata delle Bombe per Fallout 76. Si tratta di un evento doppio pensato per portare ardenti spaventosi e dolcetti o scherzetti nella Zona Contaminata. Il weekend della Giornata delle Bombe offrirà un triplice dolcetto di eventi in gioco, tra cui il 50% di sconto dalla Collezionista, scrip bonus e operazioni giornaliere con mutazioni doppie. Come da tradizione, ci saranno anche sconti sul gioco e pacchetti di atomi per un periodo limitato.

Fallout 76 – Festeggiamo Halloween!

Fallout 76 Halloween 2021

L’aggiornamento per Fallout 76 arriverà martedì 19 ottobre e porterà con sé una vera e propria invasione di oggetti e decorazioni dedicate alla notte delle streghe e dei fantasmi. Degli affamati appassionati di “dolcetto o scherzetto” busseranno alla tua porta in cerca di dolci e ricompense per le sfide. Anche gli ardenti che si aggirano nella Zona Contaminata indosseranno costumi spaventosi lasciando per terra prelibatezze speciali. Gli eventi termineranno il prossimo 2 novembre.

Dal 19 ottobre al 2 novembre, quindi, avremo occasione di incontrare occasionalmente questi speciali ardenti spaventosi. Saranno inseriti in gioco come leggendari e abbatterli ti farà guadagnare un oggetto leggendario e un pezzo di caramella del mistero. Mangiare una caramella del mistero potrebbe garantirti uno dei cinque benefici speciali casuali. Altri dettagli dall’evento di Halloween ci arrivano direttamente da un comunicato stampa:

A partire dal 19 ottobre, tutti potranno richiedere una ciotola di dolcetti spaventosi gratuita nel negozio atomico, metterla nel proprio C.A.M.P. e riempirla di caramelle del mistero ottenute dagli ardenti spaventosi o acquistate presso i commercianti delle stazioni ferroviarie. Fino al 2 novembre, tutti gli abitanti riceveranno sfide giornaliere per i “dolcetto o scherzetto” nei C.A.M.P. degli altri giocatori, nonché sfide giornaliere e settimanali per la distribuzione di prelibatezze dalle loro ciotole di dolcetti spaventosi.

Ognuna di queste sfide giornaliere completate vi garantirà una delle tante ricompense disponibili, come un oggetto consumabile, un pacchetto di carte Talento, un cestino per il pranzo, un kit di riparazione o un po’ di S.C.O.R.E. Inoltre, le sfide settimanali per dare caramelle agli appassionati di “dolcetto o scherzetto” possono ricompensarvi con S.C.O.R.E., materiali di creazione rari o perfino costumi di Halloween. Se riuscite a completare entrambe le sfide settimanali, riceverete anche la nuova macchina per popcorn da costruire nella vostra dimora appalachiana.”

Fallout 76 – torna la Giornata delle Bombe

Fallout 76 Bombe

La Giornata delle Bombe è un promemoria di come il mondo è cambiato per sempre il 23 ottobre: diventa tuttavia anche un’occasione per festeggiare, con offerte su Fallout 76 e atomi, oltre a diversi eventi per il weekend.

Fino al 26 ottobre, tu e i vostri amici potete avere il gioco con sconti fino al 75% sui negozi digitali selezionati, come Microsoft Store, PlayStation Store, Steam e Bethesda.net. Non solo avrai l’accesso completo al gioco di base, ma riceverai anche tutti gli aggiornamenti gratuiti che sono stati pubblicati finora, inclusi Wastelanders, Alba d’acciaio, Regno d’acciaio e molti altri.

Inoltre, verranno proposti i seguenti sconti sui pacchetti di atomi, dal 19 al 25 ottobre:

– 500 atomi – Sconto del 20% sul prezzo di base
– 1.000 atomi (+100 atomi bonus) – Sconto del 25% sul prezzo di base
– 2.000 atomi (+400 atomi bonus) – Sconto del 30% sul prezzo di base
– 4.000 atomi (+1.000 atomi bonus) – Sconto del 35% sul prezzo di base

Infine, nel corso del prossimo weekend, dal 21 al 25 ottobre, è previsto un evento “Scrip bonus” in cui si potrà guadagnare fino al doppio dei normali scrip leggendari giornalieri, consegnando i tuoi oggetti leggendari indesiderati tramite le apposite macchine di scambio.

Successivamente, il tuo mucchio di scrip potrà essere portato all’emporio della Collezionista Murmurgh al Piccone Rugginoso per ottenere armi e armature leggendarie ad un prezzo scontato del 50 percento.

Fallout 76 è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questi eventi speciali per Fallout 76? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro