Fallout 76 continua a deludere tutti

La nuova patch rilasciata dagli sviluppatori per migliorare il gioco, in realtà lo ha devastato ancora di più

Fallout 76: problemi patch 11
0

Sembra essere una maledizione quella che affligge Fallout 76 e il team di sviluppatori di Bethesda: difatti, nonostante cerchino disperatamente di sollevare dal baratro un titolo completamente fallimentare, da ogni punto di vista, rispetto alle precedenti opere della serie Fallout – a causa di una serie di sfortunati eventi – lo staff dell’azienda statunitense continua a collezionare flop.

L’ultima clamorosa delusione è giunta nelle scorse ore con il rilascio della patch 11 che avrebbe dovuto perfezionare il gioco, migliorandone alcune funzioni. Qualcosa evidentemente è andato storto, dato che dopo il download dell’aggiornamento molti utenti hanno riscontrato una serie di errori e bug.

Tra i problemi maggiormente riscontrati, testimoniati da alcuni giocatori, vi è quello che ha intaccato i modelli poligonali presenti nell’ambiente di gioco, rendendoli trasparenti e scarsamente visibili. Per non parlare poi dei PNG a cui è stata inspiegabilmente mozzata la testa, alla caduta dei personaggi e delle armature nel sotto-mondo della mappa.

Questi, tuttavia, sono soltanto alcuni dei problemi segnalati; stando ad alcune ricerche sulle varie pagine, tra cui anche Reddit, i bug sembrerebbero essere molti di più, seppur di minore rilevanza.

Fallout 76: problemi patch 11

Questa spiacevole situazione ha impossibilitato i giocatori nel prosieguo della loro avventura all’interno del mondo post apocalittico. Tutto questo malcontento, accumulato nel corso del tempo, ha condotto gli stessi a protestare  in massa:  sono stati scritti messaggi accusatori all’interno del forum ufficiale di Bethesda e non solo; Bethesda, quindi, dal canto suo, ha deciso di rispondere alla valanga di accuse affermando quanto segue:

“Stiamo esaminando i problemi segnalati dopo il lancio della Patch 11. A breve pubblicheremo un aggiornamento rapido che risolverà il problema, oltre a introdurre delle soluzioni per i problemi di stabilità segnalati. Continueremo a monitorare il feedback e ad affrontare eventuali problemi aggiuntivi nel modo più efficiente possibile”.

Stando alle parole del team di sviluppo, Fallout 76 continuerà a ricevere un supporto costante e non verrà abbandonato a sè stesso. L’unico modo per garantire un minimo di vitalità in più al gioco è continuare ad incrementarlo, introducendo in esso novità e migliorie. Vedremo se effettivamente in futuro sarà così.

Anche tu hai riscontrato i medesimi problemi? Dicci la tua sulla questione che sta affliggendo Fallout 76 in queste ore.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Anche tu hai riscontrato i medesimi problemi? Dicci la tua sulla questione che sta affliggendo Fallout 76 in queste ore.
0