0
0

Fallout 76: annunciato il nuovo servizio in abbonamento Fallout 1st

Sarà un abbonamento facoltativo che darà determinati vantaggi ai giocatori che lo sottoscriveranno

fallout 76 aggionamento
0
0
LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Sembra quasi che Bethesda non riesca ad imparare dai propri errori, infatti è stato annunciato un abbonamento annuale per Fallout 76, che porterà diversi benefici a chi vorrà effettuare la sottoscrizione a quest’ultimo. L’abbonamento avrà un costo di 14,99 euro se si vuole effettuare una sottoscrizione mensile e di 119,99 euro se invece si vuole optare per quella annuale.

Il servizio denominato Fallout 1st offre diversi bonus:

  • Si potranno creare dei server privati, dove sarà possibile invitare fino a 7 amici per poter giocare assieme con maggiore tranquillità.
  • Si otterrà una Cassa di Rottami, ovvero un contenitore che permette di riporre un illimitato numero di elementi di creazione che si possiedono, lasciando quindi più spazio libero nel proprio deposito.
  • Una Tenda di Sopravvivenza che si potrà posizionare dove si vuole, per aver accesso a dei viveri e a un sacco a pelo.
  • Si sbloccherà il completo armatura da Ranger.
  • Un set esclusivo di icone ed emote.
  • 1650 Atomi da spendere nel Negozio Atomico di Fallout 76, questi ultimi si ricaricheranno ogni mese in cui decideremo di rimanere abbonati al servizio.

Questo abbonamento ha già fatto infuriare la community di Fallout 76, che avrebbe accusato la Bethesda di non essere all’opera per migliorare il gioco, ma piuttosto di pensare solo a nuovi modi per poterci guadagnare il più possibile. Sicuramente questo nuovo servizio non è assolutamente quello di cui aveva bisogno Fallout 76 in questo momento, difatti il gioco è afflitto ancora da numerosi bug che minano l’esperienza dei videogiocatori.

Nell’ultimo periodo però Fallout 76 era riuscito a riprendersi un po’ con diversi aggiornamenti abbastanza azzeccati e grazie al cielo totalmente gratuiti. Non capiamo quindi l’annuncio di questo nuovo abbonamento, soprattutto dopo che il titolo è stato al centro di un mare di polemiche per diversi mesi e che per via di questo ultimo annuncio, probabilmente continueranno ancora per un bel po’.

 

Ti potrebbe interessare...
Fallout 76
Fallout 76: Wastelanders disponibile da oggi!
Dopo averci deliziato con un precedente trailer, oggi Bethesda Game Studios ha finalmente pubblicato Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione degli NPC…
Fallout 76 Wastelanders cover
Fallout 76 Wastelanders rimandato di nuovo!
La pandemia di Coronavirus continua a creare infiniti problemi al mercato videoludico, infatti, un’altra vittima di questo terribile flagello è stata l’ultima espansione prevista per Fallout 76 dal…

0

Commenti

1138

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!