Fallout 76, alcuni giocatori scoprono la “stanza segreta degli sviluppatori”

Fallout 76 non smette di far notizia. Sembra infatti che alcuni giocatori abbiano scoperto una stanza segreta accessibile fino ad ora solo dagli sviluppatori. Bethesda non ha tardato a prendere provvedimenti.

Live Twitch

marzo, 2019

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

gio21mar0:00No Man's SkyInizio ore 00.00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Fallout 76 è per l’ennesima volta sulla bocca di tutti. Per una questione negativa? In parte sì. Pochi giorni fa, infatti, dei giocatori hanno scoperto l’esistenza di una stanza segreta, nascosta in un punto specifico della mappa, creata dagli sviluppatori del gioco, e a cui solo questi ultimi potevano accedere. Dopo che la notizia è rimbalzata in rete e ha raggiunto piattaforme come Reddit e Discord, non è passato molto tempo prima che qualcuno provasse e riuscisse ad accedervi. Nella stanza sono presenti infatti moltissimi oggetti rari e armi, munizioni e risorse di qualsiasi tipo, oltre alla presenza di un NPC. Se sei incuriosito dal vedere cosa c’è in questa stanza, ti lasciamo il video della persona che è riuscito ad entrarvici in evidenza. Tuttavia sconsigliamo fortemente di provare ad emulare il gesto, dal momento che Bethesda ha annunciato a tutti i giocatori di sospendere l’account di chiunque provi ad accedervi nuovamente.

Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa pensi dell’ennesima notizia che coinvolge Fallout 76? Può a questo punto essere considerato un definitivo fallimento del titolo o credi che ci sia ancora qualcosa di salvabile? Diccelo con un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X