Fallout 76

Fallout 76: l’aggiornamento “La Notte della Falena” è ora disponibile per tutti

Un nuovo evento stagionale e tanti miglioramenti di gioco in arrivo con il nuovo update

Fallout 76 non aveva di certo iniziato con il piede giusto, ma sia Bethesda che la community hanno avuto pazienza e ormai il titolo è un parente lontano di ciò che era al lancio, ormai tre anni fa. Ora Fallout 76 va a pieno regime e lo dimostra anche il clamoroso successo riscontrato in Giappone, dove troviamo una delle community più attive del gioco.

Dopo la stagione 6 rappresentata dall’aggiornamento Fallout Worlds è arrivato il momento di entrare nella stagione invernale, la numero 7, con l’update “La Notte della Falena”. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Fallout 76 Bethesda

Tutto ciò che bisogna sapere della nuova stagione di Fallout 76

La Notte della Falena” che sarà disponibile a partire da oggi, e lo sarà per tutti i giocatori, presenterà l’evento stagionale “Equinozio dell’Uomo Falena” e un’ampia varietà di miglioramenti di gioco. In questo contenuto avrai la possibilità di aiutare gli Illuminati, una nuova setta del culto dell’uomo falena, e dare la caccia ai sacerdoti cultisti rivali nell’Appalachia per ottenere numerose ricompense a tema del culto dell’uomo falena, come completi e skin unici.

Equinozio dell’Uomo Falena

L’evento sarà disponibile fino al 21 dicembre e comincerà all’inizio di ogni ora a Point Pleasant nella regione della Foresta, dove l’Interprete Beholder Clarence ci attenderà in cima al Museo del Mothman. Dopo aver parlato con lui, dovremo prepararci per un rituale che consisterà in diverse fasi. Dovremo accendere falò cerimoniali, difenderci dai cultisti rivali e completare altri compiti legati ai rituali prima che scada il tempo. Dopo, tornando al Mideo del Mothman dovremo evocare il Wise Mothman. Una volta entrati in contatto con il saggio uomo falena avremo la possibilità di guadagnare nuovi progetti a tema.

Finché l’evento stagionale dell’equinozio dell’uomo falena è attivo, incontreremo i sacerdoti cultisti durante le nostre avventure in Appalachia. Dare loro la caccia e sgominarli ci darà la possibilità di guadagnare ricompense a tema culto dell’uomo falena, ma dovremo prestare particolare attenzione alle loro creature ombra.

Fallout 76 notte della falena

Cambiamenti di gioco

Qui di seguito i diversi cambiamenti che arriveranno con l’aggiornamento La Notte della Falena”:
  • Saccheggio dei cadaveri nelle vicinanze: Se i cadaveri hanno iniziato ad accumularsi, ora è disponibile l’opzione per saccheggiare in massa quei cadaveri nelle vicinanze invece di dover scegliere tra ogni nemico.
  • Condivisione del bottino Leggendario: Gli abitanti del Vault che non fanno parte di una squadra e che vedranno morire una creatura leggendaria avranno la possibilità saccheggiarla di alcuni oggetti leggendari.
  • Condivisione di PE di squadra: Non dovremo più passare in rassegna i nemici quando saremo con un amico per i PE. Qualsiasi nemico abbattuto da un compagno di squadra garantirà PE a tutta la squadra, purché si trovino nella portata visiva della creatura quando muore.
  • Scheda “Nuovi” nel Menu di Costruzione: La scheda “Nuovi” nel Menu di Costruzione del C.A.M.P. includerà qualsiasi nuovo progetto C.A.M.P. ottenuto durante una sessione di gioco, così come i nuovi oggetti C.A.M.P. sbloccati nel negozio atomico.
  • Portachiavi Pip-Boy: Invece di rovistare negli inventari, potremo trovare le loro chiavi sul portachiavi aprendo il menu Pip-Boy nella scheda “Varie”.
  • Pip-Boy Menu di personalizzazione colore: Si potrà cambiare la tonalità dei menu di Pip-Boy utilizzando un nuovo set di cursori di personalizzazione.
  • Munizioni ovunque: Le fonti di munizioni esistenti, come contenitori e bottino nemico, avranno la possibilità di rilasciare una piccola quantità di munizioni per qualsiasi arma attualmente equipaggiata.
  • Radio pirata: una trasmissione ignota invade le onde radio dell’Appalachia. Sintonizza il Pip-Boy sulla radio pirata per ascoltare nuovi brani, spot prebellici e radiodrammi.

Veramente tanti contenuti interessanti che vanno ad arricchire ancora di più l’esperienza di gioco nel mondo di Fallout 76. Se avevi ancora dei dubbi sul titolo o ne fossi stato deluso all’inizio, potrebbe essere il momento giusto per tuffarsi di nuovo nel mondo apocalittico creato da Bethesda.

Per l’aggiornamento completo ti invito ad andare nel sito di Bethesda a questo link.

Fonte

Stai giocando a Fallout 76? Che ne pensi degli aggiornamenti ricevuti? Di' la tua nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI