Fallen Knight

Fallen Knight, in arrivo il 23 giugno su console e PC

Uscì dapprima sullo store Apple Arcade nel 2019

Fallen Knight è un titolo sviluppato da FairPlay Studios, che uscì per la prima volta sullo store Apple Arcade, nell’ottobre 2019. Da poco è stato annunciato tramite un comunicato stampa da PQube, che si occuperà di distribuire il gioco su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC e arriverà il prossimo 23 giugno.

In concomitanza con l’annuncio è stato caricato un nuovo video che introduce e approfondisce i vari boss che dovremo affrontare durante l’avventura:

Fallen Knight, la storia del “Lancillotto futuristico”

In Fallen Knight, potrai vestire i panni di un cavaliere, discendente di Lancillotto il cavaliere più valoroso e fidato di re Artù, ma in uno scenario futuristico. I boss presenti nel gioco sono 6, ognuno ben caratterizzato anche a livello di trama, dato che ognuno di essi ha un passato oscuro. Il gioco si presenta come un platform a scorrimento laterale con una grafica ben caratterizzata e con ambienti vari e colorati, con una componente action frenetica e ben implementata, e un tocco di difficoltà tale che non si ha molto margine di errore ma che ricompensa il giocatore in caso di vittoria.

La componente action però non è tutto, e anche la trama è una delle peculiarità di questo titolo. Nel corso dell’avventura, dovrai prendere decisioni che andranno a influenzare la storia, come ad esempio decidere di uccidere il nemico, o semplicemente disarmarlo come farebbe un cavaliere di re Artù. In base allo stile di gioco intrapreso nel combattimenti, avrai accesso a finali di storia diversi.

Giocherai questo titolo o hai già avuto modo di farlo quando uscì nel 2019? Vale la pena rigiocarlo su console o PC? Dicci la tua!

Giorgio Longo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI