Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: Ultimate Knockout: trailer per il Free For All!

Il passaggio di Fall Guys: Ultimate Knockout al modello free-to-play è ormai imminente, e Mediatonic ha rilasciato un trailer inedito per festeggiare!

Grandi novità sono in programma per la giornata di domani per Fall Guys: Ultimate Knockout: oltre ad arrivare per la prima volta su console Xbox e Nintendo Switch, il titolo adotterà ufficialmente il modello free to play.

Fall Guys: Ultimate Knockout

In occasione del passaggio al “Free For All” e del soft reboot della Season 1, Mediatonic ha rilasciato un trailer inedito del gioco. Eccolo di seguito!

Alcuni dettagli sul passaggio di Fall Guys: Ultimate Knockout al modello “Free For All”

Oltre alla release sui nuovi dispositivi, il gioco permetterà sessioni di gioco cross platform, gruppi cross platform, e cross progression, quest’ultima tramite account Epic Games Store. Sebbene la versione Steam non sarà più disponibile per l’acquisto, gli attuali possessori potranno continuare ad usufruirne liberamente, ricevendo aggiornamenti e nuove funzionalità.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Coloro già in possesso del gioco su PC e PlayStation, inoltre, avranno immediato accesso al Legacy Pack, contenente un nickname, una tessera giocatore, 3 costumi, ed il Season Pass per la Season 1.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Nel pass sono inclusi ben 100 premi, da ottenere soddisfacendo requisiti tra i più svariati. Completandolo, i giocatori guadagneranno l’accesso gratuito al Season Pass successivo. Come avviene in Fortnite e Rocket League inoltre, saranno presenti anche dei premi per coloro che continueranno a giocare senza aver acquistato il pass.

Fall Guys: Ultimate Knockout

A partire da domani 21 giugno, dunque, il gioco sarà disponibile gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Se non lo hai mai provato, ora che sarà free-to-play ci farai un pensierino? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI