Fall guys ultimate knockout season 5 jungle tour

Fall Guys Ultimate Knockout, in arrivo una collaborazione con Il Libro della Giungla

Una nuova collaborazione è in arrivo sul multiplayer di Mediatonic

Attualmente, su Fall Guys vi è un periodo denso di contenuti: la Stagione 5 è entrata nel vivo, e ha portato un grande afflusso di giocatori a ritornare sul multiplayer di Mediatonic dopo un periodo di allontanamento.

Come se non bastasse, una moltitudine di eventi con skin dedicate sono stati imbastiti di recente: tra le più importanti vi è la partnership con Ratchet & Clank, un evento che ha permesso ai giocatori di ottenere i costumi del Lombax e del simpatico robottino.

Fall Guys, in arrivo una collaborazione con Il Libro della Giungla

Durante l’Opening Night Live, cerimonia d’apertura della Gamescom imbastita da Geoff Kighley, abbiamo avuto modo di scoprire una nuova partnership in arrivo sul titolo multiplayer di Devolver Digital.

Attraverso un breve trailer, gli sviluppatori hanno presentato una nuova collaborazione: si tratta de Il Libro della Giungla, film d’animazione classico della Disney che imprime su pellicola le avventure narrate nell’omonimo libro scritto da Rudyard Kipling.

I giocatori potranno ottenere le skin degli animali più iconici presenti nella trasposizione cinematografica: il primo costume da conquistare è quello di Re Luigi, ottenibile soltanto tramite l’evento a tempo limitato dal 3 al 12 settembre.

A tempo debito arriveranno anche le skin di Mowgli, Baloo e la tigre Shere Khan: gli sviluppatori comunicheranno in futuro sul blog quando sarà possibile ottenere questi costumi.

Nuovi contenuti sono in arrivo su Fall Guys: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per rimanere aggiornato su tutte le buone nuove riguardanti il multiplayer sviluppato da Mediatonic.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 5 è disponibile al download gratuito.

Cosa ne pensi di Fall Guys Ultimate Knockout? Proverai a ottenere il costume di Re Luigi?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI