fall guys

Fall Guys: tutte le novità della sesta stagione!

Tante novità e crossover!

Pubblicità

Fall Guys è stata una sorpresa inaspettata, un battle royale coloratissimo e dallo stile immediatamente riconoscibile che richiama subito alla mente trasmissioni nostalgiche come Takeshi’s Castle e Giochi senza Frontiere.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Fall Guys è sicuramente un titolo di cui tutti noi almeno una volta abbiamo sentito parlare. Si tratta di un gioco che sfrutta una formula tanto semplice quanto ben studiata: un’enormità di giocatori si dilettano in sfide del tutto casuali e gli ultimi classificati vengono di volta in volta eliminati, fino a quando non rimarrà solamente il migliore!

Oggi siamo qui per parlarti delle novità che il gioco si sta preparando ad accogliere, perciò resta con noi e ti assicuriamo che non ne rimarrai deluso!

Fall Guys

Fall Guys: tutte le novità della sesta stagione!

Il tempo vola e Fall Guys si sta preparando a ricevere la sesta stagione! Si tratta di aggiunte davvero da lodare, in quanto Mediatonic ha ben pensato d’inserire ben 5 nuovi round tutti da scoprire, più di 25 costumi e nuovi percorsi di progressione con ricompense del tutto esclusive!

Inoltre, vi sarà un evento a tema Sackboy a tempo limitato, e ciliegina su una torta già più che invitante saranno il ritorno degli username personali e l’aggiunta del post progression tra PlayStation e PC!

Una sesta stagione senza dubbio scoppiettante che ti vedrà impegnato a scalare la vetta della classifica, sfida dopo sfida e avversario dopo avversario e accaparrarti ricompense del tutto personalizzate ed esclusive.

fall guys PlayStation plus

Non mancheranno neanche i classici fix e miglioramenti relativi alla qualità del gioco, ma a nostro parere la notizia più eclatante rimane senza dubbio il crossover con Little Big Planet.

Il famoso gioco targato Sony, nel corso degli anni ha conquistato sempre più utenza, e sarà interessante vederlo entrare a capolino in Fall Guys!

Insomma, una stagione di sorprese ma soprattutto divertimento per Fall Guys! Noi per ora ti abbiamo informato su tutto ciò che c’è da sapere, ma ti consigliamo di rimanere sintonizzato in quanto gli sviluppatori potrebbero regalarci altri colpi di scena prima del fatidico 30 novembre che vedrà l’avvento della nuova stagione!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro