Fall Guys Ultimate Knockout guida trofeo Infallible e farming corone

Fall Guys, come sbloccare facilmente il trofeo Infallible e ottenere più corone

Sfruttando una modalità disponibile per i prossimi due giorni è possibile sbloccare il trofeo più difficile dell'elenco

Pubblicità

Fall Guys è stata una sorpresa inaspettata, un battle royale coloratissimo e dallo stile immediatamente riconoscibile che richiama subito alla mente trasmissioni nostalgiche come Takeshi’s Castle e Giochi senza Frontiere.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A più di un anno dalla sua uscita, Fall Guys Ultimate Knockout è ancora pienamente supportato e la community adora come Mediatonic ha strutturato le Stagioni e le collaborazioni con altri franchise all’interno del titolo. In separata sede, puoi consultare la nostra recensione del battle royale ispirato a Takeshi’s Castle.

I giocatori più hardcore del titolo avranno sicuramente tentato di ottenere il platino di questo colorato multiplayer. Sebbene la lista trofei presenti degli obiettivi tutto sommato semplici, c’è un trofeo in particolare che rappresenta un vero e proprio ostacolo per i giocatori meno avvezzi: stiamo parlando del trofeo d’oro Infallible.

Il trofeo Infallible richiede di vincere 5 partite di fila: chi ha esperienza con i giochi multiplayer del genere battle royale conosce la difficoltà nell’essere l’unico vincitore in una competizione composta da 60 giocatori. La rarità del trofeo testimonia l’ostilità di questa impresa, la cui percentuale di ottenimento è fissata sullo 0,1%.

Tuttavia, in questo articolo ti propongo un metodo che semplicizza non poco il raggiungimento di questo obiettivo. ATTENZIONE: lo scenario che ti permette di ottenere il trofeo (e di farmare anche delle corone extra, nel caso ne sentissi la necessità) è disponibile soltanto per i prossimi due giorni. La data di scadenza è fissata per il 10 settembre 2021.

Ti consiglio, caro lettore, di affrettarti quanto prima poiché non sappiamo quando questo scenario ritornerà: non perdiamoci in chiacchiere ulteriori e andiamo a scoprire la guida a come sbloccare il trofeo Infallible.

Fall Guys Ultimate Knockout, guida a come sbloccare il trofeo Infallible

Dopo aver avviato il gioco ed effettuato l’accesso all’apposita lobby, il primo passo da compiere è andare nelle impostazioni di gioco: da qui seleziona Options per aprire il pannello dedicato al matchmaking e alle feature online. Quello che dovrai fare è cambiare il Server Region, che sarà settato su automatico: imposta il server Australia per poter giocare agli scenari preselezionati per i giocatori di quel continente.

Il prossimo step è quello di tornare alla lobby e andare su Show Selector: da qui potrai scoprire quali sono gli scenari disponibili questa settimana. Come avrai avuto modo di notare, adesso disporrai di uno show differente da quello dei server europei, ossia HEX-A-4041 Trials. Selezionalo e inizia una partita in questo scenario.

Fall Guys trofeo Infallible scenario HEX-A-4041

Questo scenario ti permetterà di raggiungere subito le ultime fasi della partita: questa infatti presenta soltanto due round e la finale. La partita sarà composta da soli 20 giocatori e il minigioco in tutti i round (finale compresa) è HEX-A-4041.

I giocatori veterani ricorderanno senz’altro le regole di questo minigioco, poiché ha siglato la sua prima apparizione nel corso della Stagione 4: stiamo parlando del round Hex-A-Gone, ma con l’aggiunta della bassa gravità. Nei primi due round verranno eliminati 5 giocatori, e questa sarà l’unica parte complicata di questa guida.

Infatti nella manche finale dovrebbe vincere soltanto un giocatore, o almeno così è indicato nel contatore dei giocatori eliminati. Tuttavia, nella finale dovrai cercare di resistere per circa cinque minuti e sarai automaticamente qualificato: questo si tramuta in una vittoria neutra per tutti i partecipanti rimasti in gara.

Difatti, la maggior parte dei giocatori cercheranno di procrastinare nel round finale: il tuo obiettivo è quello di rimanere in gara per oltre il tempo massimo prestabilito dal gioco. Non avere paura, è più facile a farsi che a dirsi: saltando da esagono a esagono e rimanendo in aria grazie alla bassa gravità la vittoria è praticamente assicurata.

Tutta la difficoltà di questa impresa sta nell’impegnarti per non essere eliminato nei round precedenti alla finale: allo scadere del tempo di quest’ultima tutti i giocatori che non saranno ancora caduti nello slime otterranno la vittoria e l’annessa corona.

Si tratta sicuramente di un escamotage utile sia al farming delle corone, che al raggiungimento delle 5 vittorie consecutive richieste per sbloccare il trofeo Infallible. Caro lettore, è tutto nelle tue mani: hai tempo fino al 10 settembre per conquistare il platino di Fall Guys.

Fall Guys Ultimate Knockout è disponibile per PlayStation 4 e PC. Nel caso non l’avessi ancora acquistato, il gioco è disponibile su Instant Gaming a €15,59.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di Fall Guys? Hai provato a ottenere il trofeo Infallible?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro