0
0

Fall Guys, in beta su Steam è in top su Twitch

Un nuovo battle royale si affaccia sulla scena

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Proprio quando inizi a pensare che il genere Battle Royale stia iniziando una lenta discesa, ecco che arriva un nuovo titolo: Fall Guys, rinnovando la formula e diventando in brevissimo tempo un nuovo trend.

Le basi di questi titolo sono un pizzico di Gang Beasts e molto show televisivo, con orde di concorrenti che cercano di superare improbabili ostacoli, attenti a non cadere nell’immonda fanghiglia che non li farà qualificare (vai a recuperare qualche puntata del mitico Giochi Senza Frontiere e non te ne pentirai!).

Ti troverai in un gruppo di 60 giocatori in una corsa ad ostacoli via via più difficile, fino ad arrivare a quella decisiva che proclamerà il vincitore (winner winner chicken dinner!). Il gioco si presenta coloratissimo e vivace, un party game perfetto, senza particolari skill richieste e con una buona dose di fortuna. Facciamoci aiutare dalla pagina ufficiale di Steam per una descrizione più precisa:

“In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!”

Il gameplay di Fall Guys si presenta da subito come esilarante e promette ai giocatori divertimento allo stato puro, solo azione e zero complicazioni. A tutti gli effetti è un nuovo approccio ai classici Battle Royale, con nuovi ingredienti semplici ma efficaci. Arriverà il successo per questo titolo? I requisiti ci sono tutti: è stato lanciato in beta con successo ed è entrato subito in trend su Twitch, anche se per poco tempo. Fall Guys uscirà ufficialmente su Steam il 4 agosto 2020, con una release su PlayStation 4 a seguire e finalmente potrai provare con mano questo nuovo, innnovativo titolo e lanciarti in nuovi scontri online per ottenere la vittoria.

Ti potrebbe interessare...
fall guys
Fall Guys, disponibile la patch 1.07
Una delle rivelazioni di questo 2020 è sicuramente Fall Guys: il battle royale ispirato ai programmi televisivi come Takeshi’s Castle e Total Wipeout è diventato in…
Fall Guys
Fall Guys, Neil Druckmann lo adora
Una delle rivelazioni di questo 2020 è sicuramente Fall Guys: il battle royale ispirato ai programmi televisivi come Takeshi’s Castle e Total Wipeout è diventato in…
fall guys
Fall Guys: in arrivo molte novità
Negli ultimi anni ha preso sempre più piede nel mondo videoludico il genere dei Battle Royale, questo tipo di giochi è riuscito a diventare così…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0