fall guys

Fall Guys: in arrivo la Season 2

Manca davvero poco alla presentazione della nuova stagione di Fall Guys, l'annuncio avverrà al Gamescom il 27 agosto, scopriamo insieme tutti i dettagli

Pubblicità

Fall Guys è stata una sorpresa inaspettata, un battle royale coloratissimo e dallo stile immediatamente riconoscibile che richiama subito alla mente trasmissioni nostalgiche come Takeshi’s Castle e Giochi senza Frontiere.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In questi ultimi tempi il mercato dei titoli Battle Royale si è fatto largo nel mondo videoludico creando attorno a titoli come Fall Guys, Fortnite e Apex Legends delle fan base che contano milioni di giocatori, questo sviluppo improvviso del genere è dovuto alla qualità dei giochi e alla spinta mediatica data dagli streamer.

Il titolo di Mediatonic in pochissimo tempo ha attirato a sé tantissimi giocatori grazie ad una grafica gradevole ed un gameplay molto dinamico che convoglia diversi minigiochi divisi in round dove 60 persone si sfidano per ottenere la vittoria, ad ogni round verranno eliminate un tot di persone che hanno fallito la prova o che non sono riusciti a completarla in tempo.

Cosa aspettarsi dalla Season 2 di Fall Guys

Tutti i fan del gioco aspettano con ansia nuovi contenuti che potrebbero arrivare a breve visto che il 27 agosto verrà annunciata la nuova stagione che porterà con sé nuovi minigiochi e un guardaroba tutto nuovo per i nostri personaggi.

Nonostante non ci siano ancora delle informazioni ufficiali sulla natura dell’aggiornamento, diversi leak ci fanno fantasticare su ciò che potrebbe essere aggiunto nei prossimi giorni.

A partire dai costumi sembra che nel web girino delle foto di alcuni oggetti cosmetici che rendono omaggio a Portal, titolo visionario prodotto da Valve Corporation e a My Friend Pedro, sparatutto spettacolare pubblicato da Devolver Digital.

Per quanto riguarda il gameplay non si sa moltissimo anche se fonti non ufficiali parlano di 4 nuovi minigiochi che verranno aggiunti alla rotazione e una versione mobile del titolo che permetterà di giocare a Fall Guys anche a chi non possiede un PC o una PlayStation 4.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi che verrà aggiunto al titolo? Che minigioco vedresti bene in Fall Guys? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro