FAIRY FENCER F ADVENT DARK FORCE4

Fairy Fencer F: Advent Dark Force per Switch dal 17 Gennaio

Saranno inclusi tutti i 25 DLC usciti su PlayStation 4

Fairy Fencer F ™: Advent Dark Force arriverà su Nintendo Switch tramite Nintendo eShop il 17 gennaio 2019. La versione Nintendo eShop includerà tutti i 25 DLC disponibili nella versione originale di PlayStation 4. La versione europea sarà distribuita da Ghostlight.

Un mix di Strategia e Magia fatata

I giocatori di questo fantastico RPG dovranno essere consapevoli delle loro possibilità e utilizzare strategicamente i seguenti strumenti che potranno usare durante la battaglia: la Finestra Azione, Attacco, Attesa e Comando. Il gruppo di mosse scelte deciderà infine l’ordine di turno generale mostrato nella finestra di Azione.

Nell’opzione Comando invece, i giocatori di Fairy Fencer F ™: Advent Dark Force avranno cinque opzioni tra cui scegliere:

Abilità/Magia – usa i tuoi SP per usare attacchi speciali, guarire HP o altri buff di comando per aiutare Fang e la banda in battaglie difficili. Nota che alcune abilità richiedono l’utilizzo di HP.

Oggetti – utilizza gli oggetti con saggezza per riparare HP/SP, rimuovere gli effetti di stato e far rivivere i membri del party che sono stati eliminati.

Speciale – Ogni personaggio possiede il proprio comando speciale con effetti unici. Lo Special “Fang’s Serious Face”, aumenta la sua potenza d’attacco di 1.5x, mentre “Persuasione di Pippin”, se ha successo, permetterà a  Pippin di tentare di “negoziare” con il nemico e mandarlo via.

Interruttore – Questo consente ai giocatori di scambiarsi i membri del party di riserva (si possono avere fino a 6 membri del party sul campo!)

Fairize – Una volta che la Tension Gauge raggiunge un certo livello, i personaggi possono usare lo speciale “Fairize”, che li trasforma in potenti esseri! Durante il loro stato di Fairize, l’attacco e la difesa diventano molto più forti. I giocatori, tuttavia, devono tenere sotto controllo la barra della Tension Gauge perchè i personaggi saranno forzati ad uscire dallo stato di Fairize una volta che la quanità diventerà troppo bassa.

Storia di Fairy Fencer F ™: Advent Dark Force

Molto tempo fa, una guerra combattuta tra il Dio Vile e la Dea.
La battaglia fu feroce: infatti i due erano ugualmente potenti. Alla fine della battaglia entrambe le parti liberarono armi speciali che contenevano Fate (Fairy) intrise del loro potere. Usando questo potere, ogni dio ha sigillato l’altro all’interno di un altro mondo. E così, il tempo è passato…
Le armi che la Dea e il Dio Vile lasciarono erano chiamate Furie, e i guerrieri che le usavano erano chiamati Schermitori (Fencers). Le voci  dicevano che le Furie erano così potenti che chiunque le avesse raccolte tutte avrebbe avuto esaudito un desiderio. Di conseguenza, gli schermitori si combattevano incessantemente per ottenerle.
Per caso, ad un giovane di nome Fang capitò involontariamente di diventare uno Schermitore e salvò una ragazza di nome Tiara. E anche lei era una Schermitrice.
Da quel giorno in poi Fang si è trovato ad essere una parte importante della battaglia tra la Dea e il Dio Vile.

Caratteristiche principali

Tre storie, tre percorsi

Nelle tre storie da interpretare – la storia della Dea, la storia di Vile God e la storia della Dea del male – gli amici diventano nemici, i nemici diventano amici e, in base alle tue scelte, i finali multipli possono essere sbloccati!

Tre modi per combattere e realizzare

Gioca in modalità Facile, Normale o Difficile e cambia la difficoltà ogni volta che vuoi bilanciare il gioco con il tuo stile di gioco.

Three’s a Crowd, Six is ​​a Party!

Parafrasando il celebre detto, in Fairy Fencer F: Advent Dark Force “Tre è una folla, 6 è un party”. Infatti con un massimo di sei membri del gruppo sul campo di battaglia alla volta, puoi giocare con tutti i tuoi schermidori preferiti!

Forma il mondo intorno a te!

Personalizza le armi fondendole con le fate e modifica le statistiche dei dungeon attraverso il modellamento del mondo. Potenzia anche gli Schermitori attraverso il potere delle fate di trasformare, o di “Fatizzare”, durante la battaglia e cambia il tuo mondo!

Guarda il video e gli screenshot delle battaglie nella gallery qui sotto.

Fonte

Il gioco avrà anche uno il 20% di sconto sul prezzo di 39,99 €, ma solo per le prime due settimane. Hai già giocato a Fairy Fencer F: Advent Dark Force su PlayStation 4 o attendi la versione per Nintendo Switch? Parlane nei commenti.

Marco Tramontano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x