Fahrenheit: 15th Anniversary Edition presto su PlayStation 4

In uscita a novembre 2020 su PlayStation 4, Fahrenheit: 15th Anniversary Edition, sarà esclusiva per il mercato Europeo ed Australiano

Ottime notizie se un appassionato di Quantic Dream e delle sue avventure cinematografiche sfornate dalla casa francese in questi anni. Meridiem Games sta infatti collaborando con la software house fondata da David Cage, per distribuire la versione fisica di Fahrenheit: 15th Anniversary Edition su PlayStation 4.

Questa edizione sarà disponibile esclusivamente in Europa ed Australia ed occuperà gli scaffali dei negozi a partire da un imprecisato giorno di novembre 2020, al prezzo di 29,90 €. Non ci sono notizie su una sua eventuale distribuzione anche in Giappone o Nord America.

Fahrenheit: 15th Anniversary Edition verrà venduto in un box speciale corredato da una particolare copertura di cartone. All’interno, oltre al gioco, troveremo: un libro con le cover art, un set di sticker e una nota speciale dal team di Quantic Dream. Eccoti, nell’immagine sotto, come si presenterà il prodotto.

Fahrenheit: 15th Anniversary Edition presto su PlayStation 4 1

Il gioco fu lanciato originariamente da Quantic Dream nel 2005 su PlayStation 2, Xbox e PC. Presentato come un Interactive Drama, il tutto viene ambientato a New York City; la città si sveglia con una serie di disturbanti omicidi. Ogni caso ha qualcosa che lo collega al precedente e il tutto è stato architettato da una forza sovrannaturale che manipola le vittime brutalmente, fino a prendersi le loro vite.

La storia di Fahrenheit gira intorno alla vita di Lucas Kane, un normale cittadino che, dopo un periodo di trance, scopre di aver ucciso qualcuno. Questo attirerà l’attenzione dei due detective Carla Valenti e Tyler Miles. Dovremo controllare sia Lucas (l’obbiettivo sarà fuggire dalla polizia), sia i due detective (qui invece dovremo investigare sugli avvenimenti). L’intrecciarsi delle due prospettive di narrativa, ci accompagneranno all’epilogo del gioco.

Non ci resta che attendere impazienti e fiduciosi novembre 2020, quindi manca davvero poco, per rigiocare (o magari farlo per la prima volta) al titolo che ha da fatto apripista allo stile inconfondibile dei giochi Quantic Dream.

Fonte

Rigiocherai questa spettacolare avventura? O forse lo farai la prima volta? Racocntacelo nei commenti!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI