Versus Evil nuovi titoli 2019 line-up trailer into the dead 2 faeria pillars of eternity 2 ps4 xb1 hitchhiker cardpocalypse indie
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Faeria: il gioco di carte strategico arriva su PlayStation 4

Garantito il supporto per il cross-play

Faeria

PlayStation 4

Faeria è un gioco di carte collezionabili in costante evoluzione, al momento si tratta di un titolo interessante, ma anonimo sotto certi punti di vista; potrebbe però acquisire una buona originalità con le future espansioni.

Disponibile su:

Steam
Xbox One
Nintendo Switch
PlayStation 4

Genere: Strategia, Strategico a turni, Card-Game

Faeria è un gioco di carte collezionabili in costante evoluzione, al momento si tratta di un titolo interessante, ma anonimo sotto certi punti di vista; potrebbe però acquisire una buona originalità con le future espansioni.

Faeria è un gioco di carte da tavolo, uscito per la prima volta nel marzo 2017 per PC e acquistabile su Steam (attualmente è in promozione fino al 26 ottobre a soli €7.99 anziché 19,99€, in occasione del festival digitale dei giochi da tavolo di Steam) ed Epic Games. Dopo ben 3 anni, grazie al successo raccolto nel tempo, segnato dal raggiungimento di  più di 1 milione di giocatori, lo scorso agosto è stato rilasciato anche per Xbox One e Nintendo Switch.

Finalmente possiamo dire che l’attesa è finita: il team di sviluppo belga, Abrakam, e il produttore indie Versus Evil ne hanno annunciato l’arrivo anche su PlayStation 4, previsto per il 3 novembre 2020. Il gioco avrà completo supporto cross-play, permettendo ai giocatori delle diverse piattaforme di giocare assieme online.

Se sei un amante dei giochi di carte non potrai che adorare Faeria: verrai costantemente messo alla prova con battaglie di carte strategiche e avrai la possibilità di creare il tuo mazzo di carte personalizzato. In questo magico mondo potrai  costruire montagne e foreste, inserire laghi o aride sabbie del deserto, modellando così il campo di battaglia attraverso l’utilizzo delle carte. Potrai godere di più di 100 ore di gioco in modalità single player, o divertirti con un amico in modalità cooperativa, svolgendo missioni e risolvendo puzzles.

Faeria

Ciò che sicuramente colpisce di questo gioco è la grafica, caratterizzata da colori caldi e brillanti. I mazzi di carte sono molto dettagliati e sono utilizzati durante le battaglie per evocare creature con l’obiettivo di ridurre la salute del nostro avversario, sino a sconfiggerlo definitivamente. Essendo un gioco di strategia, per essere il numero uno in Faeria occorre pianificare al meglio qualsiasi mossa e, ovviamente, disporre della migliore combinazione di carte.

Se non hai mai giocato a Faeria o semplicemente non vedi l’ora che arrivi su PlayStation 4, puoi visualizzarne il trailer qui sotto.

Potrebbe interessarti...

Ti piace Faeria? Lo conoscevi già? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0