1
0

Fade to Silence: disponibile un nuovo trailer

Fade to Silence, l'open world di Black Forest Games in accesso anticipato, si mostra in un nuovo trailer con la canzone "Where is my Mind". Vediamolo assieme

1
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo quasi due lunghi anni, Fade to Silence uscirà ufficialmente dall’accesso anticipato il 30 aprile! In occasione delle feste pasquali Black Forest Games, lo studio responsabile dello sviluppo del gioco e creatore della duologia Giana Sisters, ha rilasciato un nuovo trailer che ha come sottofondo musicale il brano “Where Is My Mind?” dei Pixies, reinterpretata dal gruppo Safari Riot. Puoi trovarlo qui sotto!

Fade to Silence è un open world post-apocalittico che trasporta i giocatori in una terra pieno di insidie, dove l’unica cosa che conta è l’abilità di sopravvivere alle minacce della natura. Pianificare le missioni e conseguire gli obiettivi, siano essi a breve o a lungo termine, risulterà fondamentale: l’ambientazione, composta di fitte foreste, campi abbandonati e fiumi ghiacciati, renderà l’esplorazione al tempo stesso fantastica e pericolosa. Questo gioco ti farà vivere un’avventura incredibile grazie ad una storia avvincente, una costante lotta per le risorse e obiettivi a breve e lungo termine.

La storia ti mette nei panni di Ash, un guerriero costretto ad affrontare questo mondo ostile. Ogni area sarà demarcata da tracce realistiche, così da rendere riconoscibili i territori sfruttabili e quelli occupati dalle belve. I doveri principali del protagonista saranno trovare aree adatte a costruire un rifugio e difendere coloro che in esso vivranno. Indossare il mantello del leader e proteggere tale comunità gli darà accesso ad equipaggiamenti e prestazioni di livello via via superiore. Tuttavia, persino le cose più semplici richiederanno impegnative spedizioni: setacciando la gigantesca ambientazione ed affrontando tormente di neve e mostri innaturali, Ash dovrà procurarsi materiali e risorse per migliorare l’attrezzatura a sua disposizione.

Le caratteristiche chiave di Fade to Silence sono le seguenti:

  • Atmosfera tesa e gameplay spietato. Senza una mente strategica, non sopravviverai.
  • Una modalità Esplorazione che ti permetterà di perlustrare il mondo di gioco e seguire la storia coi tuoi tempi.
  • Le risorse geografiche a tua disposizione all’inizio della partita saranno il delta di un fiume ghiacciato, una fitta foresta e un’area coltivata di 8 chilometri quadrati. 
  • Spedizioni sulla slitta trainata dai lupi: da solo o con un compagno al massimo, potrai effettuare spedizioni a lungo termine viaggiando verso le zone più distanti.
  • Reclutare sopravvissuti ti darà accesso ad equipaggiamento migliore per sopravvivere al freddo più intenso e ai mostri più forti.
  • Prenderti cura della tua comunità ti costringerà a decisioni difficili, ma dovrai fare del tuo meglio affinché rimanga in vita quanta più gente possibile.
  • Un mondo apocalittico pieno di creature innaturali e spietate.
  • Dopo aver assoldato il primo compagno verrà sbloccata una modalità cooperativa online per 2 giocatori.

Fade to Silence uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vuoi ulteriori informazioni? Ti rimandiamo al sito ufficiale!

Ti potrebbe interessare...
Fade to Silence, la recensione
5
Fade to Silence, dal limbo al permafrost Da quando THQ Nordic ha raccolto l’eredità della compianta casa madre, ha provato a proporre dei titoli che…

0

Commenti

1281

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0