ExZeus: The Complete Collection

ExZeus: The Complete Collection arriverà presto su PC e console

La nostra salvezza è affidata ai mech, riusciranno a salvarci da un attacco alieno?

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ziggurat Interactive è lieta di annunciare il ritorno di un titolo di combattimento mech: ExZeus. La raccolta ExZeus: The Complete Collection includerà ExZeus e il suo sequel, ExZeus 2, in veste aggiornata a migliorata ad opera del team americano di Sickhead Games. Una fantastica notizia per chi giocò il titolo nei primi anni 2000 e per tutti coloro che vogliono riscoprirlo ora, affacciandosi per la prima volta a un colorato sparatutto su binari.

ExZeus: The Complete Collection

ExZeus: The Complete Collection presto in arrivo!

ExZeus fece la sua prima comparsa in sala giochi nel 2003 per essere poi adattato, negli anni successivi nella versione per PlayStation 2, PC e Wii. Questo primo capitolo ambientato nel 2012 ci vede alle prese con uno scenario catastrofico in cui il pianeta è stato devastato da un’invasione aliena. Per contrastare l’attacco il Governo mette alla prova un’arma sperimentale: tre mech giganti in grado di volare e armati fino ai denti per contrastare l’invasione dei nemici Diadora.

ExZeus: The Complete Collection

Il secondo capitolo della serie, ExZeus 2, si ambienta in un’epoca di pace, un secolo dopo la sconfitta dei Diadora. Ma una nuova minaccia è destinata a sconvolgere la tranquilla vita sulla Terra e si palesa con l’apparizione di cinque capsule. Gli oggetti misteriosi si riveleranno essere temibili armi che i nostri prodi mech, Calista, Sophia e Dynamis dovranno affrontare. In questo nuovo capitolo i tre robot saranno in grado di unire le loro forze e formare Minos, il leggendario robot da combattimento pronto a scatenare tutta la sua potenza di fuoco contro gli invasori.

ExZeus: The Complete Collection

ExZeus: The Complete Collection arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam, il prossimo 30 settembre. Ti ricordo che puoi già aggiungere la raccolta alla lista dei desideri su Steam per ricevere una notifica non appena il titolo sarà disponibile. Qui sotto, invece, trovi il trailer dell’amato sparatutto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo annuncio? Avevi giocato alla serie negli anni passati o lo farai adesso per la prima volta? Facci sapere con un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro