Exoprimal

Exoprimal – Il papà di Dino Crisis coinvolto nello sviluppo

Il nuovo titolo targato Capcom è ancora avvolto nel mistero, ma ha un nome illustre alle spalle!

Durante l’ultimo, discusso, State of Play, un titolo ha fatto sicuramente parlare moltissimi giocatori, se non altro perché in molti si sono illusi di poter vedere un nuovo grande ritorno targato Capcom, ma purtroppo così non è stato. Parliamo ovviamente di Exoprimal, titolo tuttora avvolto nel mistero che farà il proprio debutto nel 2023 su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4 e PlayStation 5 e che promette una tamarrissima mattanza di dinosauri a suon di armi futuristiche.

Il trailer mostrato durante l’evento digitale di casa Sony ha sicuramente spiazzato, e lasciato perplesso, buona parte del pubblico, soprattutto i fan della storica serie Dino Crisis, prodotta dalla software house nipponica che sembra però averla gettata nel dimenticatoio. Le strizzatine d’occhio ai più attenti non mancano: il T-Rex totalmente identico a quello visto nel secondo capitolo della serie, un personaggio totalmente identico alla bella Regina… ma pare che Capcom non abbia ancora smesso di giocare coi nostri sentimenti, dato il coinvolgimento in Exoprimal proprio dell’autore di Dino Crisis (e produttore del secondo e terzo capitolo) Hiroyuki Kobayashi:

Exoprimal: Horioyuki Kobayashi è coinvolto nel progetto!

A farci sapere del suo coinvolgimento è Kobayashi stesso grazie a un tweet dal suo account ufficiale in cui elenca i titoli e le serie di casa Capcom in cui risulta direttamente coinvolto, e tra Devil May Cry e Sengoku Basara spicca anche il neo annunciato Exoprimal. Ovviamente, o meglio purtroppo, questo non preannuncia che un ritorno della serie Dino Crisis sia nei piani della software house nipponica, tuttavia in molti sperano in un’operazione analoga al remake di Resident Evil 2 e 3 e il tweet in questione è ovviamente inondato di richieste che puntano esattamente in questa direzione.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Exoprimal, sui titoli più attesi in arrivo nei prossimi mesi e nel 2023, e su tutte le ultime novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Exoprimal? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI