Evil Genius 2 Personaggi

Evil Genius 2: World Domination, mostrata la modalità sandbox!

Grazie a questa modalità potrai dare sfogo al malvagio che è in te!

Pubblicità

La campagna di Evil Genius 2: World Domination sarà una di quelle che ti spiegano, missione dopo missione, come giocare al massimo delle potenzialità. Potresti avere, in maniera più che legittima, voglia di fare una partita con tutto sbloccato fin dal primo minuto! Per questo, lo sviluppatore Rebellion Developments ha implementato una modalità Sandbox così che tu possa divertirti a fare il cattivone senza alcun limite! Per invogliarti a provare questa modalità nel gioco finale, ma soprattutto per mostrarti le sue potenzialità, lo sviluppatore ha rilasciato un teaser trailer apposito. Dagli un’occhiata!

Diamo un’occhiata alla Deluxe Edition e alla Collection di Evil Genius 2: World Domination

Oltre a rilasciare il video, Rebellion ha anche annunciato la Deluxe Edition e la Collection. Per 59,99$, la Deluxe Edition include gli oggetti Fountain of Youth e Trojan Horse, l’Aurora Boreale e il gioco base insieme al primo Season Pass. Il Season Pass aggiungerà un pack campagna, due nuovi pack per gli scagnozzi, due pacchetti minions e un pacchetto per gli oggetti del covo.

Al prezzo di 84,99$, la Collector’s Edition include tutto quello che abbiamo elencato per la Deluxe Edition, ma al suo interno ha anche dei gadget niente male! Oltre a una statuina di Maximilian, sono presenti sia una rivista ufficiale del gioco sia piccoli fumetti dedicati a ogni Evil Genius del gioco. Eccoti un’immagine della fantastica figure di Maximilian!

Evil Genius 2: World Domination, mostrata la modalità sandbox! 1

Mostrato all’E3 del 2019, Evil Genius 2: World Domination uscirà il 30 marzo per PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai dato un'occhiata al trailer? Come ti sembra il gioco?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro