Everwild vanta un'ottimo team per il suo sviluppo

Everwild vanta di una squadra notevole e sempre in crescita

"Nonostante Everwild sia ancora nelle prime fasi di sviluppo, siamo, già, molto entusiasti del potenziale unico del gioco che stiamo creando"

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il 14 novembre, in occasione del live stream X019, Rare ha annunciato ufficialmente il suo ultimo lavoro: Everwild. Il titolo ora in pre-produzione, è stato mostrato con un fantastico trailer di notevole impatto visivo che rivela un’universo con creature incantevoli e con dei disegni davvero suggestivi in cui la natura selvaggia e incontaminata sembra fare da protagonista. all’intera narrazione.

I creatori sono gli stessi di Sea of Thieves videogioco action-adventure a tema piratesco, presentato all’E3 2018 che ha avuto un discreto successo; per questo nuovo progetto disporranno di un team davvero eccellente. Louise O’Connor, la produttrice esecutiva che vanta di aver lavorato all’animazione di Conker’s Bad Fur Day  e  Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts, verrà affiancata dal direttore creativo Simon Woodroffe che precedentemente ha diretto Sonic & All-Stars Racing Transformed. Per quanto riguarda la “visual direction” di Everwild è stato scelto Ryan Stevenson che in precedenza aveva ricoperto il ruolo di direttore artistico per i giochi Sea of ​​Thieves  e Viva Pinata. A curare l’aspetto più tecnico del titolo ci sarà una personalità come Pete Campbell, mentre come disegnatrice narrativo è stata scelta Kate Watson scrittrice della  serie Total War.

Come possiamo notare Everwild gode di una squadra notevole formata da circa 50 persone ancora in crescita e di un potenziale altrettanto importante. Il team di Rare è talmente vasto da poter lavorare a più progetti contemporaneamente, infatti, continuerà ad occuparsi di Sea of ​​Thieves nel frattempo.

Everwild non ha ancora una data d’uscita ufficiale, quello che possiamo affermare è che il titolo è esclusiva Xbox almeno per il momento e che ci sono buone possibilità di vederlo per la console di nuova generazione Xbox Scarlett. Notizie maggiori riguardanti il titolo, sicuramente verranno rilasciate nei prossimi mesi. Nel frattempo potete comunque godervi la visione di questo fantastico ed emozionante trailer. A tutti i gamer, buona visione!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo gioco? Ha affascinato anche te? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro