Everreach Project Eden data d'uscita

Everreach: Project Eden, annunciata la data di uscita

Everreach: Project Eden è in arrivo a settembre per PC e Xbox One, mentre per giocarlo su PlayStation 4 dovremo attendere ancora un pò

Headup Games e Elder Games hanno annunciato ufficialmente che l’action RPG Everreach: Project Eden è in arrivo a settembre su PC e Xbox One e sempre entro il 2019 ma con qualche mese di scarto, su PlayStation 4.

Dunque pare che non ci sarà molto da attendere anche se non conosciamo i motivi del ritardo sulla console Sony. Vediamo più nel dettaglio di cosa tratta Everreach: Project Eden.

Trama e ambientazione

Sullo sfondo di una splendida e antica civiltà ormai dimenticata, Eden, Nora Harwood, membro della divisione Everreach ha il compito di indagare su strani e misteriosi eventi accaduti recentemente che potrebbero ostacolare il processo di colonizzazione del pianeta alieno. La storia principale del titolo dura circa 8 ore ed è creata e elaborata dalla nota scrittrice di videogames Michelle Clough che ha curato la narrazione di Mass Effect.

Gameplay e caratteristiche

Everreach: Project Eden è colmo di esplorazione, sparatorie in terza persone e battaglie veicolari; è possibile personalizzare e sbloccare circa 80 abilità, esplorare le vaste e splendide aree di Eden, realizzate da artisti che hanno lavorato a film come WarCraft e Star Trek: Beyond. Sarà necessario affrontare battaglie tattiche, riparandosi con il proprio scudo d’energia oppure interagendo con l’ambiente per eliminare tutti i nemici e se neanche questo dovesse bastare, sarà possibile salire sulla propria hoverbike impegnandosi in uno scontro aereo senza eguali.

Vi lasciamo, come sempre, al video trailer qui sotto.

Fonte

Il titolo ti incuriosisce? Stai pensando di acquistarlo? Dicci cosa ne pensi qui sotto!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI