CityDriver

Esplora Monaco di Baviera in auto con CityDriver, in uscita il 5 giugno su PC!

Guida attraverso una ricostruzione 1:1 del centro di Monaco e delle strade e autostrade circostanti!

I fanatici delle auto gioiscano! L’editore Aerosoft e lo sviluppatore ViewApp sono lieti di annunciare la data di uscita del loro simulatore automobilistico CityDriver! A partire dal 5 giugno 2023, i giocatori potranno esplorare una ricostruzione 1:1 del centro di Monaco al volante di una splendida flotta di veicoli. Il titolo uscirà al prezzo di 34,95 euro per PC su Steam.

In CityDriver, i giocatori avranno a disposizione una vasta selezione di veicoli dettagliatamente ricreati tra cui scegliere, con motori, trasmissioni e classi diverse. Inoltre, i giocatori potranno rielaborare gli interni dei loro veicoli preferiti, azionare i pulsanti e aggiungere al gioco i propri modelli di auto. Preparati a imparare e simulare la maneggevolezza, il parcheggio, la pazienza nel traffico e molto altro ancora!

Poi si passa alle strade di Monaco in modalità gioco libero. Oltre a gran parte del centro città, sono state ricreate in scala 1:1 parti dell’autostrada interna, nonché superstrade e autostrade federali, che possono essere percorse come se ci si trovasse davvero a Monaco. I giocatori si muovono in una città realisticamente ricreata e seguono le vere regole del traffico in situazioni di traffico con altri veicoli e pedoni.

Caratteristiche di CityDriver

  • Fisica, grafica e suoni dei veicoli realistici
  • Scelta di varie classi di veicoli con motore elettrico o a combustione, cambio automatico o manuale: berlina, SUV, coupé, auto compatta, auto sportiva
  • Guida autentica in una città vera, con regole del traffico reali.
  • Comportamento realistico dell’IA con diversi veicoli e pedoni
  • Un’area in scala 1:1 del centro di Monaco di Baviera e dell’autostrada/expressway/autostrada federale del centro città.
  • Fare il pieno o ricaricare l’auto presso le stazioni di servizio o le stazioni di ricarica
  • Varie missioni nell’area di formazione alla guida e di pratica del traffico
  • Modalità di guida libera con missioni varie e situazioni di traffico quotidiano
  • Capacità di modding: con l’aiuto di script Lua, i giocatori possono aggiungere nuovi veicoli al gioco o modificare quelli già presenti.

CityDriver sarà disponibile il 5 giugno 2023 al prezzo di 34,95€ per PC. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Aerosoft.

CityDriver

Fonte

Dagli screen sembra una guida e una città veramente realistica, cosa ne pensi?

Valentina Paradiso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI