Escape Simulator ha venduto un milione di copie!

Il titolo di Pine Studio raggiunge i sei zeri di copie vendute

Escape Simulator, l’ultimo titolo di Pine Studio rilasciato lo scorso ottobre, ha superato il milione di copie vendute.

Un importante traguardo per la software house, che ha deciso di celebrare questo momento offrendo contenuti aggiuntivi, ricompensando così i propri fedeli player.

escape simulator

1.000.000 di Escape Simulator

Il titolo di Pine Studio è un puzzler in prima persona che può essere giocato sia in solitario che in cooperativa. Come suggerisce il nome, i giocatori dovranno affrontare una serie di escape rooms interattive e trovare l’uscita risolvendo enigmi.

La peculiarità di Escape Simulator è sicuramente la varietà delle stanze: fornendo ai giocatori la possibilità di customizzare i livelli, l’archivio della community supera le 2500 escape rooms. Un catalogo sterminato, che permette di approcciarsi con modalità di gameplay sempre diverse.

Per celebrare il milione di copie vendute, Pine Studio ha deciso di creare un’escape room gratuita ispirata a Cats in Time, un altro titolo rilasciato dalla software house a marzo 2021. In Cats in Time i giocatori devono rintracciare, tra puzzle ed enigmi, più di 300 gatti scomparsi.

Tomislav Podhraški, CTO di Pine Studio, si è dimostrato felicissimo del traguardo raggiunto:

Vogliamo ringraziare ognuno di voi per averci accompagnato in questo viaggio! Grazie al vostro supporto possiamo continuare ad espandere Escape Simulator; abbiamo già molti progetti in mente, a partire da nuove stanze gratuite e aggiornamenti al room editor. In più, quest’estate rilasceremo informazioni su nuovi DLC!

Insomma, il futuro di Escape Simulator sembra essere molto promettente: il numero di copie vendute, del resto, è segno di quanto Pine Studio si impegni per fidelizzare la propria community e per aggiornarsi continuamente.

escape simulator

Ti ricordiamo che, in occasione del milione di copie vendute, sia Escape Simulator che Cats in Time sono scontati su Steam del 20%; affrettati però, l’offerta è valida solo per questa settimana!

Fonte

Conosci Escape Simulator? Ti piacciono i giochi con le escape rooms?

Lorenzo Saltutti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI