Escape from Tarkov

Escape from Tarkov: introdotte nuove mappe con il nuovo aggiornamento

Escape from Tarkov titolo sviluppato da Battlestate Games si aggiorna con nuove mappe e altre novità

Pubblicità

Hai mai avuto la curiosità di scoprire da dove vengono tante cose che mangi? Questo gioco risponderà ad ogni tua domanda.

Speciale

Escape from Tarkov è un gioco ambientato nella finta regione di Norvinsk, ai confini tra la Russia e l’Europa, piombata nel caos a causa delle Guerre dei contratti. Quello che una volta era una città vivace, la metropoli di Tarkov, ora è frequentata da bande di spazzini rivali e da ex forze militari private e unità di operazioni nere. Tra tutti loro, ci siamo noi, il nostro rifugio e la via di fuga verso la libertà. Le basi che mostra di avere questo gioco da circa un anno del suo rilascio sono decisamente solide, ma il titolo di casa Battlestate Games, anche durante questi giorni di festa non si è fermato nemmeno un secondo, testimonianza l’ultimo aggiornamento che ha dato al gioco ulteriore freschezza e longevità, portando il titolo alla versione 0.11 inserendo al suo interno, numerose zone esplorabili totalmente nuove, armi, accessori per personalizzare il proprio inventario e anche un nuovo scav boss chiamato Killa. I fan del titolo sembrano aver apprezzato a pieni voti il lavoro svolto, infatti su Tweet ci sono numerosi messaggi di entusiasmo rivolti al team di sviluppo:

Quest’ultima patch, come solito in Escape from Tarkov oltre ad inserire nuovi contenuti, è servita anche a correggere i vecchi bug che purtroppo in un videogioco in continuo sviluppo ci sono sempre. Tutti i contenuti di questo nuovo aggiornamento sono stati mostrati in un trailer che vi mostrerò qui sotto presente anche nel canale ufficiale Battlestate Games su Youtube, mostrando zone che sembrano laboratori segreti e tanti nuovi contenuti che personalmente, non vedo l’ora di metterci mano.

La cosa che mi affascina di più in Escape from Tarkov, è la continua cura ai dettagli, dove oltre ai nemici gestiti dall’intelligenza artificiale, dovremo stare sempre attenti ad ingaggiare player in carne ed ossa pronti a derubarci di tutte le risorse e le armi che siamo riusciti a conquistare nelle varie zone del gioco. Fino ad ora il lavoro svolto dagli sviluppatori di Escape from Tarkov prosegue sulla giusta via, lasciando presagire che le novità non si fermeranno qui. Ovviamente noi di iCrewPlay, vi terremo sempre aggiornati su qualsiasi sviluppo e novità che ci attendono nel corso dei mesi avvenire su questo gioco che sembra davvero pronto ad esplodere.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu hai giocato ad Escape from Tarkov? Cosa ti aspetti di vedere in questo aggiornamento? Preparati con il tuo team e fammi sapere tutte le tue o vostre impressioni, ti aspetto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
4
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x