0
0

Escape from Tarkov: il titolo si aggiorna

Escape from Tarkov, il simulatore di guerra per veri intenditori si aggiorna con una nuova mappa. Analizziamo il contenuto dell'update.

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Escape from Tarkov il titolo di Battlestate Games, una software house russa, riceve un aggiornamento importante a pochi giorni dal suo terzo anniversario.

Il presidente della software house ha fatto chiaramente capire una cosa: l’update è grosso. Il produttore ha appena condiviso un gameplay nel quale si vedono alcuni punti della mappa, con una città che è precipitata in uno stato decisamente più catastrofico di quello in cui fosse prima.

Entrando in un palazzo random della nuova mappa si vedono alcuni graffiti in un ambiente decisamente inquietante, mentre uscendo è possibile vedere ammassi di spazzatura e auto abbandonate. Non proprio fedele alla vera città moderna che il produttore afferma di voler riprodurre, ma comunque perfettamente coerente con il genere di gioco, un pò survival e un pò simulatore di guerra, parecchio realistico aggiungerei.

L’audio in questo titolo ha sempre avuto un ruolo primario e il gameplay ha confermato la grande cura per questo lato del gioco. La prova arriva quando vengono calpestati i detriti a terra i quali fanno davvero un bel casino.

Un altro dettaglio che salta all’occhio è quello del quadro elettrico. E’ ora possibile accendere la luce interagendo con questo, qualora l’appartamento nel quale si vuole entrare per il loot dovesse essere al buio. Escape From Tarkov

Ma oltre a questi dettagli, bisogna sottolineare che la mappa dovrebbe essere dal 30% al 40% più grande rispetto a prima. Il dato rende evidente come qui si stia parlando di un aggiornamento importante, nonostante Nikita Buyanov affermi che la patch 12.7 sia solo “tecnica”. Questo aumento delle dimensioni renderà ancora più coinvolgente e difficile la traversata della mappa fino al punto di estrazione.

Il produttore ha anche affermato che ci saranno altri aggiornamenti nel sistema delle skill di Escape from Tarkov e ci sarà anche un nuovo boss chiamato “Senator” la cui abilità sara quella di curare i suoi alleati e cercare altre scorte. Nonostante questa info, non è stato possibile vedere neppure un piccolo frame del nuovo boss.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1208

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0