0
0

Epic Games: tre nuovi titoli in regalo questa settimana

Continuano i regali di Epic Games, che ogni settimana offre in maniera del tutto gratuita due o più giochi

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Una nuova settimana sta per concludersi, e con essa Epic Games sa benissimo come non farci pesare la presenza di questa quarantena che tiene milioni di videogiocatori a casa. Il trucco? Mettere gratuitamente tre ottimi titoli come Drawfull 2, Gone Home e Hob, che potranno essere aggiunti alla nostra libreria fino alle 17.00 del 9 aprile.

Gone Home

epic games

Gone Home è un gioco d’avventura esplorativa in cui dovremo analizzare ogni dettaglio che ci circonda. La storia narra la vicenda di una ragazzo che decide di tornare a casa dopo aver passato un anno a studiare all’estero; il suo ritorno però non è dei migliori, visto che la casa è vuota. Dove sono tutti? Ma soprattutto cosa sarà mai successo? Immergiti nella vita mondana di tutti i componenti della famiglia e scopri cos’è successo nel periodo di tempo in cui non c’eri.

Drawful 2

epic games

Drawful 2 è un videogioco prodotto dal team di sviluppo Jackbox Games, famosi per aver programmato giochi come Fibbage, Quiplash e YOU DON’T KNOW JACK. Il gameplay è molto semplice, ma allo stesso tempo davvero divertente; il nostro compito sarà quello di disegnare qualcosa che dovrà poi essere indovinato dalle altre persone sia in modalità cooperativa, quindi offline, che in multiplayer con videogiocatori di tutto il mondo.

Hob

epic games

Per ultimo, ma non meno importante, troviamo Hob, un videogioco ricco di elementi naturali ben realizzati e strutturati che fanno da cornice ad un mondo che però nell’avanzare della nostra storia scopriamo essere brutale e pericoloso. All’interno di Hob avremo la possibilità di esplorare rovine in cui dovremo risolvere rompicapi più o meno semplici, tutto ciò però verrà ostacolato dalla presenza di strane creature che potremo sconfiggere grazie all’utilizzo del nostro braccio meccanico.

Ti potrebbe interessare...
Epic Games Store
Il leader di Epic Games parla del futuro del mercato
Il leader di Epic Games, Tim Sweeney, si esprime sull’andamento del mercato videoludico e del suo futuro trattando temi di attualità come il successo di Fortnite, l’apertura dell’Epic Games Store e…

0

Commenti

1149

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0