Epic Games Store

Epic Games Store: il titolo gratis del 19 maggio resta un mistero!

Il segreto rimane!

Epic Games Store è il noto store online con cui moltissimi utenti di tutto il mondo si interfacciano giornalmente per l’acquisto di titoli PC! Si tratta senza dubbio di un negozio affidabile e apprezzato che deve stare attento solo alla concorrenza di Steam.

Ebbene, come ben saprai se anche tu lo utilizzi, ogni settimana Epic Games Store regala ai propri utenti due titoli mozzafiato da poter riscattare e ritrovare sempre nella propria libreria.
I giochi di questa settimana sono ora disponibili, ma a differenza di quanto accade di solito l’azienda ha deciso di non rivelare nulla su quello del 19 maggio. Il motivo? Proviamo a capirlo insieme!
Epic games

Epic Games Store: l’azienda ha deciso di non rivelare il nuovo gioco gratuito di settimana prossima

Se sei un utente attivo su Epic Games Store e riscatti settimanalmente tutto ciò che l’azienda offre, allora saprai di certo che nel momento in cui vengono resi disponibili i nuovi giochi viene anche annunciato il nuovo titolo della settimana successiva.
O almeno così succede quasi sempre, tuttavia questa volta Epic Games ha deciso di lasciare il tutto avvolto nel mistero! Hai capito bene, l’azienda ha deciso di non rivelare nulla sul prossimo download gratuito che rimane tuttora un grande punto di domanda.
Epic Games Store
Di sicuro ti starai chiedendo il motivo di tale scelta e purtroppo non ci è dato saperlo con certezza. Tuttavia non è la prima volta che accade, e fino a oggi il motivo è sempre stato uno soltanto: si trattava di un titolo di un certo calibro.

Possiamo quindi aspettarci qualcosa di grosso? Forse sì, possiamo ben sperare. Purtroppo però per scoprire cosa bolle in pentola possiamo solo sperare in qualche leak affidabile, oppure attendere con pazienza l’arrivo della prossima settimana.

Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo! 

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI