Epic Games Store regala questa settimana due grandi titoli

Epic Games Store, Speed Brawl e Tharsis sono i giochi gratuiti di questa settimana

Si tratta indubbiamente di due titoli parecchio diversi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Questa settimana l’Epic Games Store torna a regalare due giochi a tutti i suoi utenti. In maniera totalmente gratuita potremo aggiungere Speed Brawl e Tharsis alla nostra libreria, ma come sempre i giorni per poterlo fare sono solamente 7, anche se ancora non è dato sapere da cosa verranno sostituiti.

Speed Brawl

Stando alla definizione degli stessi sviluppatori, siamo davanti a un “combat-raced in 2D in cui dovrai muoverti rapidamente e colpire duro“, in uno stile che richiama i classici giochi di corsa a scorrimento orizzontale ma che aggiunge anche delle sane mazzate. Prendendo lo slancio e incatenando le giuste combo potremo infatti eseguire colpi davvero mirabolanti, anche se sarà necessario trovare prima lo stile di combattimento che più ci piace e successivamente creare la squadra migliore.

Speed Brawl

Tra le caratteristiche offerte da Speed Brawl troviamo:

  • 6 diversi brawler, ognuno con il proprio stile di gioco;
  • possibilità di migliorare e potenziare le capacità di combattimento;
  • una grafica pulita e animazioni di qualità;
  • oltre 50 corse ed eventi pieni di adrenalina nelle diverse leghe a disposizione;
  • modalità cooperativa online e in locale per tutto il gioco.

Tharsis

Con la seconda proposta di Epic Games Store cambiamo totalmente genere e passiamo a uno strategico a turni di vecchio stampo. Uscito nel 2016 questo gioco propone diversi aspetti, che vanno dallo spazio, ai dadi al… cannibalismo!

In quanto comandante della prima missione su Marte mai intrapresa dall’umanità, ci troveremo ad indagare un misterioso segnale proveniente proprio dalla regione Tharsis, sul Pianeta Rosso. A causa di una tempesta di micrometeoriti le condizioni non sono più ottimali e dovremo sfidare la sorta per tentare di assicurare la sopravvivenza tra ulteriori catastrofi naturali, mancanza di cibo e un inospitale ambiente spaziale.

Tharsis

Insomma, questa settimana la scelta strizza l’occhio a diversi tipi di giocatori. Sia Speed Brawl che Tharsis sono già disponibili all’interno del portale di Epic Games Store a costo zero.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi di aspettare di vedere cos'arriva la settimana prossima o Speed Brawl e Tharsis potrebbero fare al tuo caso?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro