0
0

Epic Games Store: svelato il prossimo titolo gratuito

Si tratta di un solo gioco e anche piuttosto di nicchia

Epic games store

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dalle 17.00 di oggi son disponibili i nuovi titoli gratuiti della settimana sull’Epic Games Store, ma non solo, è stato anche svelato quale sarà la prossima proposta di giochi. Purtroppo settimana prossima sarà disponibile solo un titolo da riscattare gratis sull’Epic Games Store (salvo un’aggiunta inaspettata di qualche altro gioco), ovvero Wilmot’s Warehouse.

Si tratta di un gioco basato su molti rompicapi, quindi un prodotto decisamente non per tutti. Ma dopo tutte le chicche che ci ha regalato l’Epic Games Store, gli perdoneremo tranquillamente questa settimana di magra. Ecco di cosa tratta Wilmot’s Warehouse:

 

 

Wilmot’s Warehouse è un gioco rompicapo in cui devi far funzionare un magazzino come un orologio svizzero. Vesti i panni di Wilmot, un magazziniere instancabile che ha il compito di spingere, smistare e impilare una grande varietà di prodotti. Nella tua giornata lavorativa vedrai arrivare carichi di prodotti, che riempiranno il magazzino fino al soffitto.

Puoi disporli nel modo che preferisci… per colore, tipo, classificazione decimale Dewey o con il sistema innovativo che hai appena inventato… ogni metodo andrà bene! Non dimenticare però dove hai messo ogni singola scatola; quando si aprirà il portello di servizio, dovrai trovare rapidamente ciò che ti chiedono i clienti, altrimenti come riuscirai a conquistare le ambite Stelle del Lavoratore che ti servono per ottenere gli utilissimi potenziamenti che ti aiuteranno nel tuo compito?

  • Sistema di gioco unico e rilassante.
  • 500 prodotti da conservare.
  • Ogni genere di potenziamenti e bonus.
  • Cooperativo a 2 giocatori a schermo diviso: lavora in coppia e gestisci il magazzino insieme a un amico. Se vuoi aumentare il livello di difficoltà, personalizza il gioco con la modalità esperti.
  • Sublime musica elettronica da gustarti mentre decidi se gli stivali Wellington devono andare nella sezione calzature o insieme agli ombrelli.
La modalità cooperativa a 2 giocatori richiede almeno un gamepad.”
Ti ricordiamo che il gioco sarà riscattabile gratuitamente sull’Epic Games Store a partire dalle 17.00 del 6 agosto.
Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0