Epic games Store killing floor 2
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Epic Games Store: svelati i prossimi 2 titoli gratuiti

Sarà un'ottima settimana per gli amanti degli RPG

pillars of etenrity complete edition recensione gioco nintendo switch

Nintendo Switch

Profondo e immenso, Pillars of Eternity è un GDR che tutti gli appassionati dovrebbero provare

Disponibile su:

PC

Genere: Gioco di ruolo (RPG)

Profondo e immenso, Pillars of Eternity è un GDR che tutti gli appassionati dovrebbero provare

Come sempre l’Epic Games Store ha reso disponibile il nuovo titolo della settimana e ha anche annunciato i prossimi 2 che arriveranno a partire dal 10 dicembre. I giochi in questione sono Pillars of Eternity Definitive Edition e Tyranny Gold Edition, entrambi dovranno essere riscattati accedendo all’Epic Games Store. Si tratta di un ottima offerta da parte dell’Epic Games Store, che sicuramente farà la felicità degli amanti del genere RPG. Se non sai nulla dei prossimi titoli gratuiti dell’Epic Games Store, ecco un riassunto di entrambi:

” Pillars of Eternity Definitive Edition: Riassapora la profonda sensazione che solo un’esplorazione può darti, vivi la gioia di un’avventura vibrante e prova l’emozione di guidare il tuo gruppo di compagni attraverso un nuovo regno fantastico e nelle profondità più remote di sotterranei infestati da mostri, alla ricerca di tesori perduti e antichi misteri. La Definitive Edition include il pluripremiato Pillars of Eternity insieme alle sue espansioni, The White March: Part I e Parte II, così come tutti i contenuti bonus della Royal Edition.

 

 

Tyranny Gold Edition: Vivi un nuovo capitolo di Tyranny, il gioco di ruolo (GDR) acclamato dalla critica, grazie a Bastard’s Wound, una nuova espansione che si basa sull’avvincente storia gioco. Addentrati sempre di più nei misteri di Terratus mentre infliggi la giustizia di Kyros (o perlomeno la tua versione personale) in un nuovo angolo di Tiers. Oltre alla nuova regione, Bastard’s Wound ti offre la possibilità di conoscere meglio il tuo gruppo di compagni (Lantry, Verse e Barik) grazie a tre missioni dedicate a loro.

Tales from The Tiers espande il tuo viaggio attraverso il mondo devastato dalla guerra del pluripremiato gioco di ruolo Tyranny grazie a nuovi incontri, storie secondarie ed eventi della mappa di viaggio. Usa l’astuzia per sventare le imboscate nemiche, sostieni o saccheggia i mercanti in viaggio e usa le tue abilità per affrontare i pericoli di una terra afflitta da decreti magici in una serie di episodi che ti forniranno nuove informazioni, oggetti inediti e sfide mai viste nel corso del tuo viaggio.”

 

 

 

Potrebbe interessarti...

E tu cosa ne pensi di questi 2 giochi?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

2 ore fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2