Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
epic games store epic mega sale

Epic Games Store: iniziano oggi i saldi con l’Epic Mega Sale

L'Epic Games Store inizia il suo primo periodo di saldi seri: virtualmente tutti i titoli presenti saranno in saldo con l'Epic Mega Sale! Vediamone i dettagli

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

L’Epic Games Store ha aperto i suoi battenti virtuali l’8 dicembre del 2018. Cinque mesi e una manciata di giorni dopo è cresciuto abbastanza e ha all’interno sufficienti titoli da avere il pieno diritto di iniziare la prima carrellata seria di saldi. A partire da oggi 16 maggio, per un periodo che durerà fino a giovedì 13 giugno, sullo storefront dei creatori di Fortnite avrà luogo la Epic Mega Sale!

Quasi tutti i contenuti del negozio saranno scontati ad un massimo del 75%. Inoltre, a tutti gli elementi con un un costo di €14,99 o più (DLC ed espansioni escluse) verrà applicata un’ulteriore riduzione di 10 euro, senza costi aggiuntivi per produttori e sviluppatori delle opere in questione.

Persino i giochi in fase di preordine saranno coinvolti negli sconti. Titoli in arrivo come Control, John Wick Hex, Trover Saves the Universe, Observation e molti altri subiranno interessanti diminuzioni di costo prima ancora di essere ufficialmente rilasciati! Tra quelli più attesi troviamo Borderlands 3 e Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, ciascuno al prezzo suggerito di €49,99.

Non ti basta? Per questo periodo i giveaway smetteranno di essere a cadenza bisettimanale: tutto ciò che Epic offre gratis arriverà ogni 7 giorni! Il primo di tali numerosi titoli sarà Stories Untold.

Come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio è giunto dopo che le menti dietro Fortnite avevano dichiarato di avere grandi programmi per l’E3, la gigantesca fiera dedicata al gaming: si sono infatti detti intenzionati a “rivelare materiali completamente nuovi relativi a vari giochi, incluse alcune esclusive, in arrivo nell’Epic Games Store“. La software house presenzierà all’evento anche in qualità di partner sostenitore alla quinta edizione annuale del PC Gaming Show durante l’expo, quindi quest’ulteriore comunicazione promette novità ghiotte nel prossimo futuro.

Se vuoi ulteriori informazioni sul periodo di saldi o semplicemente desideri vedere la lista completa di titoli in offerta, ti rimando al sito ufficiale dell’Epic Games Store, dove potrai saperne di più!

Cosa ne pensi dell’Epic Games Store? Sei contento di vedervi arrivare questa vagonata di saldi? Hai intenzione di comprare qualcosa in particolare? Faccelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp