Epic Games Store

Epic Games Store, i fan provano a indovinare il prossimo gioco misterioso

Vuoi provare?

Epic Games Store è uno dei portali dedicati all’acquisto di titoli per PC più famosi del web e più utilizzati dagli utenti, in grado di dominare il mercato con l’unica concorrenza di Steam. Senza dubbio il sito riesce ad attirare multa utenza e questo è anche possibile grazie ai costanti giochi gratuiti che vengono regalati ogni settimana da ormai il lontano 2018.

Ultimamente però i giochi gratuiti non sono stati annunciati prima ma sono rimasti un mistero fino al grande giorno del reveal e questo ha portato i fan a fare non poche congetture su ciò che li aspetta la settimana dopo. Oggi vogliamo proprio riportarti una di queste ipotesi che sembrerebbe potersi rivelare valida! Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.

gioco gratis epic games store

Epic Games Store: svelata una teoria interessante sul prossimo gioco misterioso

Regalare ogni settimana dei titoli gratuiti ai propri utenti è di sicuro una mossa di marketing molto azzeccata in grado di attirare molta più utenza. Ma se si vuole invece creare un maggior quantitativo di hype cosa si può fare? Di certo smettere di annunciare in anticipo i giochi e lasciarli un mistero fino al grande giorno!

Inutile dire che questa tecnica adottata da Epic Games Store sta funzionando e il mistero dietro ai giochi regalati contribuisce a mandare la curiosità dei player alle stelle.

Grand Theft Auto V

Inutile dire che le supposizioni sul nuovo gioco di Epic Games Store non tardano mai ad arrivare, provare a indovinare il prossimo titolo gratuito diventa quasi un gioco o una sfida e chi indovina può ritenersi soddisfatto. Spesso si tratta di opinioni buttate a caso tuttavia questa volta sul web è spuntata una teoria davvero interessante.

Alcuni utenti hanno notato che i primi due titoli delle scorse due settimane che sono stati tenuti nascosti fino all’ultimo secondo erano entrambi di 2K games, una coincidenza alquanto curiosa. Ma si tratterà davvero di una coincidenza oppure le due aziende hanno stretto un accordo?

Se dovesse essere davvero così per la prossima settimana potremmo anche aspettarci anche un titolo succulento come Mafia The Trilogy, che andrebbe a chiudere l’avventura con i fiocchi dopo aver già ricevuto il pacchetto di Bioshock. Anche se non dovesse trattarsi della trilogia, potremmo comunque magari aspettarci un Mafia Definitive Edition, che sarebbe comunque un bel colpo!

Epic Games Store

Ovviamente si tratta solamente di speculazioni che potrebbero tranquillamente rivelarsi infondate, tuttavia quella strana coincidenza che vede sempre 2K Games protagonista della vicenda non può far altro che far sorgere qualche dubbio. Incrociamo le dita e speriamo, noi ovviamente ti terremo aggiornato sulle novità ma per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI