Epic

Epic Games Store: ecco i titoli gratuiti di questa settimana!

Il calendario dell'avvento continua a regalarci sorprese!

Epic Games Store è uno degli store online più utilizzati dall’utenza e senza dubbio il calendario dell’avvento organizzato dall’azienda ha contribuito ad aumentare la sua fama, con i player molto più che felici di potersi accaparrare un titolo gratuito ogni giorno. Purtroppo però ormai Natale è passato e il calendario è giunto al termine, lasciando nuovamente spazio alle offerte settimanali. Ecco cosa ti aspetta!

Epic Games Store

Epic Games Store, i due titoli di questa settimana sono molto interessanti

Probabilmente avrai già sentito parlare di Dishonored, un titolo ormai uscito nel lontano 2012 che ha riscosso abbastanza successo da ottenere anche un sequel nel 2016. Ebbene, oggi Epic Games Store ha deciso di regalarci proprio il primo capitolo di questa serie avvincente, una sorpresa inaspettata e senza dubbio piacevole!

Inoltre la versione omaggio è la Definitive Edition, che comprende non solo il gioco originale ma anche tutti i suoi contenuti aggiuntivi: Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall, Le Streghe di Brigmore e Void Walker’s Arsenal. Insomma, un ottimo affare.

Ma non finisce qui, perché come sempre lo store ci regala ben due titoli settimanali e la seconda sorpresa di questa settimana è Eximius: Seize the Frontline, un gioco un po’ meno conosciuto ma che non ti deluderà. Qui sotto ti lasciamo la sua descrizione ufficiale:

“EXIMIUS è un gioco che si incentra sui combattimenti a squadre, unendo il genere dello sparatutto in prima persona e quello dello strategico in tempo reale. Con questo gioco potrai vivere un’intensa esperienza multigiocatore 5 contro 5 in cui ogni squadra avrà 4 ufficiali e un comandante.”

Infine, ti lasciamo qui il link Epic Games Store per riscattarli e ti ricordiamo ovviamente che avrai solo una settimana di tempo per aggiungerli alla tua libreria. Dopodiché verranno sostituiti da una nuova offerta!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI