Epic

Epic Games Store: ecco i giochi gratuiti della settimana

Epic Games Store ecco i titoli gratis!

Epic Games Store è il noto store online con cui migliaia di utenti si interfacciano giornalmente per l’acquisto di titoli PC! Si tratta senza dubbio di un negozio affidabile e apprezzato che deve resistere solo alla concorrenza di Steam.

Ebbene, come ben saprai se anche tu lo utilizzi, ogni settimana Epic Games Store regala ai propri utenti due titoli mozzafiato da poter riscattare e ritrovare sempre nella propria libreria.

Oggi siamo qui proprio per notificarti i nuovi giochi della settimana e ti consigliamo vivamente di rimanere con noi, in quanto l’azienda ha deciso di farci una bella sorpresa!

Epic Games Store

Epic Games Store: questa settimana i giochi gratis sono ben 3!

Come ogni settimana, sono da oggi disponibili i giochi gratuiti offerti da Epic Games Store ai propri utenti. Se ci segui assiduamente ormai saprai che ci piace sempre aggiornarti su questi piccoli regali dell’azienda in modo che tu possa non perderti alcuna opportunità.

Questa settimana i due titoli sono Prey e Jotun: Valhalla Edition, come già era stato preannunciato. Si tratta di titoli di sicuro molto apprezzati che ti consigliamo di provare.

Epic games

Tuttavia l’azienda ha anche deciso questa volta di farci una piccola sorpresa e aggiungere un terzo gioco del tutto inaspettato: Redout Enhanced Edition! Hai capito bene, questa volta potrai riscattare ben 3 titoli differenti.

Come sempre ce n’è per tutti i gusti. Spaziamo da uno sparatutto in prima persona ambientato nello spazio, a un gioco di azione ed esplorazione disegnato interamente a mano, fino ad arrivare a un titolo arcade futuristico tutto all’italiana.

Epic Games Store: ecco i giochi gratuiti della settimana 1

Noi ti consigliamo ovviamente di approfittarne e ti ricordiamo che hai tempo fino alle 16:59 del 19 maggio per riscattarli. Per il momento però non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI