0
0

Epic Games Store: sono 3 i titoli gratuiti della prossima settimana

Sempre se non avvengono cambiamenti improvvisi all'offerta

Epic games Store killing floor 2

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

LEpic Games Store non si può dire che ci sta abituando male, grazie a tutti i titoli che ci vengono regalati ogni settimana. A partire dal 9 luglio avremo in regalo ben 3 giochi, ovvero: The Escapist 2, Lifeless Planet e Killing Floor 2. Son giochi davvero molto diversi l’uno dall’altro, ma che potrebbero rivelarsi una buona sorpresa per chi non ha mai avuto l’occasione di provarli. Ecco un riassunto dei 3 titoli che l’Epic Games Store ci permetterà di riscattare gratuitamente la prossima settimana:

  • The Escapist 2: Rischia il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più toste del mondo. Esplora le prigioni più grandi mai viste! Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, adempi alle mansioni e segui una rigida routine mentre progetti la tua fuga per la libertà!

 

 

  • Lifeless Planet: Durante la ricerca di forme di vita in un pianeta remoto, un astronauta scopre una città russa abbandonata. Sospetta che la sua missione sia un imbroglio finché una misteriosa giovane donna lo salva da uno strano fenomeno mortale… Lifeless Planet è un’avventura d’azione in terza persona con una trama fantascientifica old school e ambienti spettacolari nello spirito dei classici giochi d’azione.

 

 

  • Killing Floor 2: In Killing Floor 2 i giocatori si calano nell’Europa continentale, invasa da orrendi cloni assetati di sangue chiamati Zed, creati dai malvagi componenti della Horzine Corporation. Modalità cooperativa a 6 giocatori e modalità VS ammazza-Zed a 12 giocatori.

 

 

I giochi gratuiti proposti per la prossima settimana dall’Epic Games Store, possono essere considerati piuttosto di nicchia, ma essendo ben 3 direi che ci son buone chance che almeno uno di essi possa interessarti. Dopotutto accedere all’Epic Games Store per ottenerli non ti costa nulla, anche se magari non hai intenzione di giocarli immediatamente. Speriamo solo che non capitino altri inconvenienti come è successo nelle scorse settimane, dove un titolo viene magari ritirato all’ultimo a causa di varie problematiche.

Ti potrebbe interessare...
Xbox live gratis da stamattina
Diversi utenti da questa mattina stanno riscontrando il fatto che Xbox Live sia gratuito e fruibile senza pagare il relativo abbonamento. Parlavamo qui su iCrewPlay…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0