Epic

Epic Games Store rende disponibili i giochi gratis della settimana!

Ecco le novità!

Epic Games Store non è altro che lo store online dell’omonima azienda che ormai da anni domina nel settore facendo concorrenza al noto Steam. Come ben saprai per attirare utenza, il portale online regala ogni settimana uno o più giochi da riscattare senza spendere un centesimo.

Oggi siamo qui proprio per notificarti i due nuovi regali disponibili questa settimana!

gioco gratis epic games store

Epic Games Store: ecco i due nuovi giochi gratuiti di questa settimana!

Epic Games Store ha come sempre confermato la sua tradizione e anche questa settimana ha rinnovato il suo consueto regalo, fornendo questa volta ben due titoli che potrai riscattare in maniera del tutto gratuita.

Che si tratti di una semplice manovra commerciale o meno non importa, di certo poter accedere a due titoli senza spendere nulla fa gola a tutti, quindi senza perderci in chiacchiere ecco a te i due giochi di questa settimana:

  • Runbow
  • The Drone Racing League Simulator

Epic games Store killing floor 2

Nel caso non li conoscessi non temere, proveremo a introdurteli noi. Il primo non è altro che un party platform davvero molto colorato e divertente, che fa del multiplayer il suo punto forte permettendoti di divertirti con amici e non solo.

Il secondo è invece un titolo di racing con i droni, che ti permetterà di esplorare luoghi mozzafiato e nuovi mondo in strepitose gare con i tuoi amici.

Epic Games Store regala questa settimana due grandi titoli

Insomma, due titoli molto interessanti che di sicuro vale la pena provare, perciò non lasciarti sfuggire questa occasione d’oro! Ti ricordiamo che sono gratuiti e rimarranno disponibili nella tua libreria per sempre!

Perciò senza ulteriore indugio ti invitiamo a recarti su Epic Games Store in questa pagina e riscattarli seduta stante! Noi per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI