Epic Games

Ecco i titoli in regalo con Epic Games nei prossimi 3 giorni

Un leak online ha svelato i prossimi titoli che arriveranno in regalo con Epic Games Store

Sono giorni estremamente felici per tutti i giocatori PC visto, come da consuetudine, lo store digitale di Epic Games sta regalando a tutti i suoi utenti un gioco completo al giorno. Questa iniziativa dovrebbe durare fino al 30 di dicembre e i titoli dati fino ad oggi sono sta davvero interessanti come ad esempio: Shenmue III, Remnant from the Ashes o anche Loop Hero.

Non è ancora finita

Epic Games è stato lanciato qualche anno fa e per poter acquisire più utenti possibile, nell’arco della sua vita ha lanciato l’iniziativa, poi seguita anche da altri store, di regalare un titolo alla settimana. Iconico fu il regalo di Grand Theft Auto V che fece registrare sulla piattaforma il boom di download.

A dicembre di quest’anno Epic Games rincara la dose dandoci la possibilità di ampliare la nostra libreria con un titolo al giorno ed eccoti la lista completa dei giochi erogati fino ad oggi 23 dicembre:

  • 16 Dicembre – Shenmue III
  • 17 Dicembre – Neon Abyss
  • 18 Dicembre – Remnant from the Ashes
  • 19 Dicembre – Vanishing of Ethan Carter
  • 20 Dicembre – Loop Hero
  • 21 Dicembre – Second Extinction
  • 22 Dicembre – Mutant Year Zero: Road to Eden

Ne restano altri 7 fino alla fine di questa iniziativa e oggi, fino alle 17 sarà possibile fare il download di Mutant Year Zero: Road To Eden, ma nei prossimi giorni?

Epic Games

In rete le voci corrono e tra le più autorevoli (che avevano già predetto i titoli che sarebbero arrivati) c’è chi rumoreggia che i prossimi avremo: Vampyr (bellissimo titolo che ci metterà nei panni di Jonathan E. Reid, un medico impegnato nella prima guerra mondiale, il quale al ritorno per un misterioso male diventa un vampiro. Un titolo condito da scelte morali e una storia molto appassionante), Pathfinder Kingmaker (RPG isometrico creato da Deep Silver e Owlcat Games) e infine Prey (sparatutto con elementi RPG e ambientazioni futuristiche).

Naturalmente queste sono solo voci di corridoio che vanno prese con le proverbiali pinze, vedremo se queste si riveleranno vere.

Fonte

Hai scaricato i titoli in regalo fino ad oggi? C'è qualcuno di questi titoli rumoreggiati che ti interessa? Facci sapere cosa ne pensi!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI