L’Epic Games Store ha onorato la sua promessa settimanale, rendendo disponibili i nuovi contenuti gratuiti. A partire da oggi, 6 novembre, gli utenti possono arricchire la propria libreria con un particolare puzzle game e un bundle di oggetti per un popolare titolo free-to-play.

Epic Games: sono ora disponibili i giochi gratuiti della settimana
Come precedentemente annunciato, da oggi, giovedì 6 novembre, è possibile riscattare il nuovo set di regali offerti dall’Epic Games Store. L’offerta di questa settimana include il peculiare puzzle game Felix the Reaper e un pacchetto di item aggiuntivi per il gioco Idle Champions of the Forgotten Realms.
Gli utenti hanno a disposizione una settimana intera per riscattare entrambi gli omaggi. Una volta aggiunti alla propria libreria, questi titoli e contenuti resteranno di proprietà dell’utente in modo permanente, anche una volta terminato il periodo promozionale.

Felix the Reaper è un affascinante e stravagante puzzle game che si muove tra l’umorismo nero, il romanticismo e la coreografia. Il protagonista è Felix, un impiegato del Ministero della Morte, il cui lavoro, per quanto oscuro, è alleggerito da una singolare e irrefrenabile passione: la danza.
Il gameplay si basa su una meccanica ingegnosa: Felix è obbligato a rimanere nell’ombra, non potendo camminare alla luce diretta del sole. Il giocatore deve quindi manipolare l’ambiente circostante (spostando oggetti e azionando meccanismi) per creare percorsi di oscurità che consentano al mietitore di procedere e completare i suoi obiettivi.
Per i giocatori di Idle Champions of the Forgotten Realms, l’omaggio settimanale include un ricco pacchetto di contenuti. Il bundle contiene diversi elementi per i campioni Nixie, Mehen, Shadowheart, Freely e Tess, l’esclusivo famiglio chiamato Sting lo Scorpione, scrigni specifici per ciascuno dei personaggi menzionati e due pozioni potenzianti per migliorare l’esperienza di gioco.