Epic Games Annuncia la Fortnite World Cup Creative!

Epic Games Annuncia la Fortnite World Cup Creative, un torneo completamente dedicato alla modalità creativa del titolo con in paio ben 3 milioni di dollari!

fortnite

In contemporanea con le qualifiche per la World Cup Online di Fortnite, Epic Games ha appena annunciato un nuovo torneo dedicato alla modalità creativa, la Fortnite Creative World Cup, una competizione con in premio ben tre milioni di dollari!

Come si può apprendere facilmente dal nome, la Fortnite World Cup Creative consiste in cinque diverse prove che sono state interamente create dalla community. Per chi ancora non conoscesse la nuova creative mode aggiunta recentemente al titolo, altro non è che una modalità dove i giocatori possono piazzare, spostare ed eliminare gli oggetti-scenario della mappa, arrivando addirittura a creare la propria modalità di gioco con regole altamente personalizzabili.

Le prove in questione si disputeranno in cinque diversi eventi che si terranno dal 29 aprile fino al 7 giugno, e durante ogni settimana si avrà la possibilità di provare la nuova sfida corrispondente ideata. Durante il contest avremo la possibilità di condividere la propria clip migliore della sessione su YouTube, usando uno specifico hashtag per l’evento. Quindici partecipanti saranno scelti tra i migliori: infatti per potersi qualificare alcuni speciali capitani di Fortnite selezioneranno come vincitori chi avrà pubblicato il video migliore della partita. I vincitori che verranno selezionati ogni settimana, potranno partecipare alle Finali della Fortnite World Cup Creative che si terrà a New York City, finali in cui i partecipanti dovranno affrontarsi tra loro in un’ultima competizione per avere una chance di vincere il premio di 3,000,000 di dollari.

La prima prova è stata ideata da Cizzorz, ideazione di cui ne sarà anche giudice. Sintonizzati sui canali social di Fortnite e segui gli aggiornamenti di Cizzorz riguardo alla prima sifda in questione. Ogni settimana verrà rivelata una nuova sfida, dove si avranno più opportunità per potersi qualificare alle finali. Invece per quanto riguarda la World Cup Online di Fortnite iniziata questo 13 aprile, le finali del torneo si svolgeranno sempre a New York tra il 26 e il 28 luglio.

A breve saranno pubblicate nuove info sulle identità dei prossimi capitani quindi continuate a rimanere sintonizzati sui vari social di Fortnite e sul nostro sito!

Sei elettrizzato per il nuovo torneo? Proverai a partecipare? Facci sapere la tua!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei elettrizzato per il nuovo torneo? Proverai a partecipare? Facci sapere la tua!

0