Enzai Shikkou Yuugi Yurukill rivelato ufficialmente

Un titolo unico, ricco di vari sottogeneri e con uno staff d'eccellenza. Cosa si potrebbe mai volere di più da Enzai Shikkou Yuugi Yurukill?

Enzai Shikkou Yuugi Yurukill

Come ogni anno il Tokyo Game Show promette di rilasciare titoli videoludici davvero interessanti, la fiera in questione vedrà la propria apertura il 12 settembre ma non mancano già dei dettagli prefiera rilasciati da Konami, che il 28 agosto ha dichiarato il suo programma per il Tokyo Game Show 2019. In esso ritroviamo notizie di un titolo importante che verrà mostrato quest’anno; stiamo parlando di Enzai Shikkou Yuugi Yurukill, titolo videoludico che sbarcherà su PlayStation 4 e PC nel 2020.

Enzai Shikkou Yuugi Yurukill è un gioco di genere “Visual Novel” con elementi simili a quelli dell’acclamata serie Zero Escape, uniti ad un gameplay Shoot’ em up, un genere ormai conosciuto con l’acronimo di Shmup. Questo tipo di gameplay all’interno di Enzai Shikkou Yuugi Yurukill è stato sviluppato da G.Rev, un famoso studio di produzione conosciuto per essere dietro a importanti lavori come: Senko no Ronde e Under Defeat.

Questo fantastico titolo videoludico che verrà mostrato al Tokyo Game Show 2019 ha uno staff di sviluppo di enorme successo. I vari scenari sono stati realizzati e diretti dall’autore di Kakegurui: Homura Kawamoto. Il design dei personaggi è stato elaborato da Hiro Kiyohara, illustre artista noto per l’adattamento manga di Another e per il design di Valkyria: Azure Revolution. Per ultimo ma non meno importante abbiamo uno degli elementi che più contraddistinguono a mio parere un videogioco, la colonna sonora; Quest’ultima è stata gestita da Yuko Komiyama, artista noto a tutti per le OST della serie di Monster Hunter World, che in questo periodo vede l’arrivo dell’espansione Iceborne su PlayStation 4.

Essendo un titolo prodotto da Izanagi Games, Enzai Shikkou Yuugi Yurukill avrà la possibilità di giungere anche fuori dal Giappone, queste informazioni però sono solo delle supposizioni in quanto l’annuncio verrà dato il 13 settembre alle 12.30 JST al Tokyo Games Show, dove sarà possibile provare il gioco.

 

 

 

Sei un amante delle visual novel? Sei già entusiasta alla possibilità dell’arrivo di Enzai Shikkou Yuugi Yurukill anche in Europa? Faccelo sapere con un commento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei un amante delle visual novel? Sei già entusiasta alla possibilità dell’arrivo di Enzai Shikkou Yuugi Yurukill anche in Europa? Faccelo sapere con un commento

0