Sea-of-thieves

Entusiasmo per Sea of Thieves al Gamescom

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Gli sviluppatori hanno parlato a lungo di alcune novità riguardanti il gioco

Gli sviluppatori di Sea of Thieves hanno parlato a lungo e con entusiasmo di alcune delle novità riguardanti il gioco, implementate con l’espansione uscita di recente. Le più importanti sono state quella riguardanti le bandiere e l’ambiente di gioco. Le prime sono state accolte felicemente dai giocatori, in quanto in base alla bandiera che esporranno potranno comunicare agli altri le proprie intenzioni. Così, chi vorrà semplicemente dedicarsi all’esplorazione o chi vorrà avere un’esperienza di gioco più tranquilla, non incapperà più negli sgraditi attacchi dei giocatori più belligeranti.

L’ambiente di gioco è stato reso più interattivo, ed è stato fatto l’esempio del vulcano, il quale rende l’acqua che lo circonda molto calda, e quindi parecchio pericolosa.

Si è percepito un grande entusiasmo riguardo a Sea of Thieves, e sono stati annunciati vari aggiornamenti gratuiti composti da eventi a tempo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x