One Piece Pirate Warriors 4 Gamescon 2019

Ennesimo trailer per One Piece: Pirate Warriors 4. Questa volta è il turno di Crocodile

Continuano gli assaggi dell’atteso titolo Musou ambientato nell’universo di One Piece. Ecco il nuovo trailer che mostra Crocodile in azione

Pubblicità

Analizzeremo One Piece Pirate Warriors 4, un musou ambientato nel mondo di One Piece. Sarà migliorato rispetto ai capitoli precedenti? Vieni a scoprirlo!

One Piece Pirate Warriors 4

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’uscita del titolo tie-in che vedrà i personaggi nati dalla matita di Eiichirō Oda essere catapultati per la quarta volta su campi di battaglia stracolmi di avversari, come è ormai da tradizione nei vari titoli Musou realizzati da Koei Tecmo e Omega Force, è ormai sempre più vicina. Per questo motivo, nell’ultimo periodo sono già stati rilasciati svariati trailer che hanno mostrato diversi personaggi sicuramente già noti ai fan dell’universo piratesco di One Piece, oltre ovviamente ad alcune delle loro mosse più caratteristiche.

Dopo il recente video di presentazione nel quale sono state introdotte le figure di Kaido e Big Mom, Bandai Namco ha ora rilasciato un nuovo trailer che si concentra esclusivamente su Crocodile, l’ex membro della Flotta dei 7 a capo dell’organizzazione criminale conosciuta come Baroque Works. Come potrai notare dal video che troverai qui sotto, le abilità di Crocodile maturate in seguito all’aver mangiato il frutto Rogia Sand Sand, sembrano garantirgli una particolare efficacia sia nelle combo aeree che negli attacchi ad area; entrambe cose piuttosto interessanti in un videogioco di questo genere, specie quando si hanno le facoltà di poter controllare la sabbia e di trasformarsi in essa.

Il salto in avanti effettuato rispetto al terzo capitolo del franchise, è qualcosa che sembra saltare agli occhi già da questi primi brevi trailer di gameplay. La mia speranza in quanto appassionato di videogiochi, è che titoli come questo riescano a far tornare alla ribalta un genere come quello Musou che, rispetto al passato (seppur con qualche recente eccezione data da titoli come i Dragon Quest Heroes), non vanta più un ruolo di spicco nel mercato occidentale. Non trovi anche tu che una più accentuata varietà di generi presenti sulla piazza potrebbe rappresenterebbe una vera ricchezza per il nostro amato medium?

Prima di salutare, ti ricordo che l’uscita di One Piece: Pirate Warriors 4 è prevista per il 27 marzo di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Stando a quanto visto dal trailer in questione, come ti sembra Crocodile? Potresti considerarlo un ottimo personaggio da portare in battaglia o non ti è mai piaciuto più di tanto? Facci sapere quanto attendi questo nuovo Pirate Warriors scrivendo un commento qui, sotto all'articolo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro