ENDER LILIES: Quietus of the Knights artwork

ENDER LILIES: Quietus of the Knights, ecco l’aggiornamento 1.1.0

L'update aggiunge nuove modalità e nuovi item al metroidvania dark fantasy pubblicato da Binary Haze Interactive

Pubblicità

Un titolo action-RPG con un combat system alla metroidvania ambientato in un misterioso e cupo mondo dark fantasy nel quale segreti e pericolosi nemici ci attendono.

Ender Lilies: Quietus of the Knights

A distanza di poco più di un mese dal suo debutto anche su PlayStation 4, ENDER LILIES: Quietus of the Knights si è arricchito del suo primo importante aggiornamento, che lo porta alla versione 1.1.0, la quale aggiunge tre nuove modalità di gioco e un nuovo item segreto. Il tutto totalmente gratis.

ENDER LILIES: Quietus of the Knights artwork

I nuovi contenuti di ENDER LILIES: Quietus of the Knights

La prima tra le nuove modalità proposte da ENDER LILIES: Quietus of the Knights è chiamata Maligned Memories. Selezionandola ci troveremo a sfidare tutti i boss del gioco uno dopo l’altro in rapida successione. Un ottima scelta per chi ha portato a termine il gioco e ha voglia di rimettersi alla prova nelle sue appassionanti boss fight senza necessariamente dover ripetere le labirintiche esplorazioni che esso propone.

ENDER LILIES: Quietus of the Knights screenshot

Per coloro che invece hanno amato l’approfondita lore e la convincente trama del titolo, Live Wire, uno dei due developer, ha concepito la modalità Blighted Memories, che si limita a riproporre le sole cutscene, facendo rivivere la storia di ENDER LILIES: Quietus of the Knights come fosse un film.

L’ultima new entry tra le modalità di gioco, ormai un classico del mondo videoludico, è la New Game +, che consente di rigiocare l’intera avventura dall’inizio ma con ogni item e abilità sbloccata durante la precedente run.

ENDER LILIES: Quietus of the Knights screenshot

A proposito di item: ricordi l’item segreto che abbiamo citato a inizio articolo? Ebbene, esso resta segreto anche per noi di iCrewPlay, quindi, se vuoi scoprire di cosa si tratta, dovrai (anzi, dovremo) finire il gioco.

L’ultima aggiunta di questo corposo update gratuito di ENDER LILIES: Quietus of the Knights è la modalità Blightborn, che ti garantirà la possibilità di modificare l’esperienza stessa del gioco personalizzandone i livelli.

L’aggiornamento è già disponibile su Steam, mentre per tutte le altre piattaforme, PlayStation 4 compresa, arriverà in un secondo momento.

ENDER LILIES: Quietus of the Knights screenshot

Ti lasciamo con le parole soddisfatte di Kobayashi Hiroyuki, CEO di Binary Haze Interactive, riguardo queste novità:

La nostra community su Steam era ansiosa di ricevere nuovi contenuti per ENDER LILIES: Quietus of the Knights. Siamo felici di dare ai giocatori un buon motivo di ritornare a Finisterra per proseguire il viaggio di Lily, arricchito di nuove sfide e sorprese.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già giocato ENDER LILIES: Quietus of the Knights? Se sì, lo riprenderai in mano per fruire di questi nuovi contenuti? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro