Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • PC
  • /
  • Empathy: Path of Whispers esplora i ricordi di una città abbandonata

Empathy: Path of Whispers esplora i ricordi di una città abbandonata

Empathy: Path of Whispers è ambientato in una città abbandonata in un mondo in decadenza, ma diversi indizi fanno subito capire che non è sempre stato così. In questo luogo cupo sono nascoste memorie perdute dietro le grigie pietre e le superfici macchiate di sporcizia, prendendosi gioco del colore e della vita che c’era un tempo. Scoprendo i ricordi di questo luogo sarete in grado di fermare il destino imminente che sta distruggendo tutto, oltre a rivelare come le cose erano prima.

Empathy: Path of Whispers vi lascerà esplorare piazze e vicoletti, dove troverete elementi che è possibile manipolare o piccoli luoghi segreti da esplorare, imparando la storia che sta dietro al gioco guardandola apparire e provandola voi stessi. Quando avrete messo insieme le notizie su cosa è accaduto attraverso i vari pezzi di memoria, potreste essere in grado di fermare gli eventi che hanno spinto tutti gli abitanti a lasciare quel luogo.

Empathy: Path of Whispers vi offrirà un’esperienza tranquilla ma che nasconde gioia e felicità se si sa dove cercarla.

 

Troverete il gioco già disponibile su Steam al prezzo di €19,99

Presentazione del gioco

Su steam questa la presentazione del gioco:

In controluce, entri in un mondo che sembra essere stato fatto a pezzi, quasi morto… Eppure da qualche parte nella tua mente c’è qualcosa che batte. Cosa è accaduto in questo luogo, dove sono andate a finire le persone i cui ricordi riecheggiano nel silenzio? Un luogo dove le emozioni sembrano essere cose fisiche, sospese nell’aria, in attesa che qualcuno le afferri…

Empathy è un gioco di avventure in prima persona, fortemente incentrato sulla narrazione e l’esplorazione. I giocatori si ritroveranno in un mondo surreale, fatto di emozioni e ricordi delle persone, che possono manipolare ed esplorare. Questi ricordi perduti sono fondamentali per riportare allo stato originale il mondo che sta collassando, scoprendo il suo passato misterioso e bloccando l’apocalisse incombente. Attraverso la sua innovativa tecnica narrativa, il gioco sfida il giocatore a esplorare e comprendere lo strano mondo che sta attraversando.

Caratteristiche del gioco:

  • Scopri ed esplora i ricordi delle altre persone per cambiare il mondo intorno a te, risolvi enigmi e accedi a nuove aree.
  • Attraversa uno strano mondo e scopri cosa ha provocato l’apocalisse silenziosa.
  • Segui la narrazione mano a mano che si sviluppa, intrecciata con l’esplorazione.
  • Fai l’esperienza della storia attraverso molteplici prospettive in prima persona e usa la tua intelligenza per mettere in relazione gli eventi.
Articolo originale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp