Embracer Group

Embracer Group punta al rilascio di ben 234 titoli entro marzo 2026!

Di grande portata i piani per il futuro di Embracer Group, che punta al rilascio di ben 234 giochi entro marzo 2026!

Nel corso degli ultimi anni Embracer Group è cresciuto a dismisura, arrivando ad arruolare sotto la propria ala alcuni dei più noti studi di sviluppo del settore, come ad esempio i recentemente acquisiti Eidos Montreal e Crystal Dynamics (precedentemente di proprietà di Square Enix).

Embracer Group punta al rilascio di ben 234 titoli entro marzo 2026! 1

È proprio in virtù del gran numero di sviluppatori a disposizione dello studio che sono in molti ad aspettarsi grandi annunci da parte di Embracer in merito ai giochi che verranno rilasciati in futuro.

Dead Island 2

Alcuni dettagli sugli incredibili piani per il futuro di Embracer Group!

A dare un indizio sul numero di progetti all’attivo presso lo studio, per fortuna, c’ha pensato il più recente report finanziario della compagnia, in cui si fa menzione di ben 234 giochi previsti per il rilascio su PC e console entro marzo 2026.

Metro Exodus

Trattandosi di un report di natura finanziaria, il documento non presenta ulteriori dettagli in merito ai titoli in sviluppo. Di questi, però si sa che almeno 25 sono da considerarsi progetti AAA.

Deus Ex Mankind Divided

Tra i giochi noti attualmente in sviluppo presso i vari team del gruppo figurano Dead Island 2 (Dambuster Studio), Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake (Saber Interactive), il prossimo titolo della serie Tomb Raider (Crystal Dynamics), un nuovo Deus Ex (Eidos Montreal) ed un nuovo Metro (4A Games).

A quale titolo della compagnia ti piacerebbe particolarmente giocare? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI